Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berlusca berlusca...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    [quote="Van"]Perdonate il cinismo...Ma a voi che cosa ve ne frega....nn andate sul campo.... [quote]

    Ma gli innocenti civili iracheni si.....

    Berlusca è come gli inglesi: il lacchè di Bush...Ma a differenza dell'Inghilterra... tutto il mondo ci prende in giro!!!

    PENSA AI PROBLEMI INTERNI, CARO "PRESIDENTE", Guarda che qui non siamo in America, dove occorre fare una guerra e scaricare tonnellate di bombe su degli innocenti per recuperare consensi!!!
    BERLUSCA QUANTO E' RIDICOLO!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Van
      Ti do ragione,e neanche a me piace che uno decida per tutti.....Ma guardiamo in faccia alla realtà le parole nn hanno molto effetto su chi pensa di avere potere....un potere senza confini....Ma messo in ginocchio da tre areoplani della sua stessa potenza mondiale..........Nessuno delle due parti sa ascoltare l'altro e in gesto della loro "superiorità" la gente cm noi spera..........illusione effimera.......da tanto noi uomini combattiamo....facciamo guerre e stermini...per quale motivo??!!?!
      Perchè siamo affamati di soldi e di gloria.....Siamo stolti noi esseri umani...ma è questa la nostra natura....bisogna vivere per vedere la fine di quello che stiamo facendo...ed ognuno di noi ha la propria faccenda da svolgere......
      concordo con van quello chhe vogliamo noi non cambiera niente...inutile arrabiarsi o preoccuparsi, loro decidono....

      Comment


      • #18
        secondo me
        berlusca sta facendo come il duce
        si allea con i + forti per spartirsi i risultati delle vittorie....
        senza calcolare ke può benissimo prenderlo nel ****
        eh poi quelli ke ci rimettiamo siamo noi..
        nn ditemi ke solo gli americani bombardano i civili..(per sbaglio)
        I terroristi... invece mirano a noi..
        Io comincio ad aver un po di paura..
        magari sei in metropolitana.. mettono una bomba..
        e puf.. muori.
        In questi momenti si capisce quanto la vita può finire da un giorno all'altro!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Kurgan
          [...]
          Berlusca è come gli inglesi: il lacchè di Bush...Ma a differenza dell'Inghilterra... tutto il mondo ci prende in giro!!!
          [...]
          Nonostante gli inglesi non mi stiano esattamente simpatici c`e` da dire che Berlusca e` come Blair.
          A differenza di quanto si possa immaginare l`opinione pubblica inglese e` tutt`altro che favorevole alla guerra ed all`appoggio che l`Inghilterra sta` dando agli USA.

          Ci sono volantini di protesta pressocche` ad ogni angolo di strada.
          In ambiente universitario vengono organizzati incontri ogni settimana da ottobre sull`argomento(mi rechero` ad uno di questi fra un oretta).
          In ambiente cittadino vengono organizzati banchi per le strade dove vengono esposte le ragioni anti-guerra.
          Le manifestazioni a Londra raccolgono persone di ogni eta` ed estrazione sociale(e ce ne sara` una di grosse proporzioni settimana prossima).

          Le motivazioni della scesa in campo dell`Inghilterra sembra siano da cercarsi nella buona vecchia economia che ultimamente si basa molto su imprese AngloAmericane.

          Non voglio difendere gli inglesi e in teoria non volevo nemmeno postare, volevo solo far riflettere sul come viene distorta l`informazione se si pensa in Italia che l`inghilterra sia d`accordo.
          Come anche spero che in Italia ci sia un movimento anti-guerra simile a quello inglese ma che sembra occultato nelle pagine dei giornali online.


          Edit :Prima pagina del Daily Mirror : Blair con le mani sporche di sangue.
          http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

          Comment


          • #20
            Concordo Pienamente...per inglesi indicavo la maggioranza parlamentare di quel paese!

            Comment


            • #21
              dov andremo a finire.....

              Comment


              • #22
                ....Invece di stare a pensare alla guerra...Noi popoli civilizzati..o almeno così diciamo ai quattro venti...Perchè nn pensiamo a cose molto più gravi cm la povertà dei paesi sottosviluppati....Invece di pensare a quale aereo stealth mandare a bombardare case...Perchè nn pensiamo a bambini che per colpa della tubercolosi o in casi peggiori l'ebola o l'AIDS...nn mandiamo medicinali....Perchè?!?!

                Perchè l'uomo è arrighista,ottenuto il potere crede di poter fare molto,invece nn fa nulla se nn peggiorare le cose...Siamo così stolti noi uomini che facciamo gli stessi sbagli che hanno fatto i nostri avi...anni a dietro...
                E noi saremmo la specie più evoluta su questa terra perchè abbiamo la ragione............Quando vedo tutto ciò mi vergogno ad essere un essere umano....
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #23
                  [quote="MaD"]
                  Originariamente Scritto da Crilin
                  Forse non ti ricordi quello che e' successo a meta' degli anni 80 a Sigonella...
                  Che cosa?

                  Cmq, quanto alla guerra, shou ga nai (non c'è niente da fare).
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                  Comment

                  Working...
                  X