Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
A proposito di messaggi nella firma. Sarebbe rispettoso della netiquette che non si usassero troppe e troppo grandi immagini come la tua derfel o la tua zilla o come quella di tantissime altre persone che ci sono in questo forum. In particolare, poi, i moderatori dovrebbero dare il buon esempio.
"il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
da it.comp.software.p2p (marzo 04)
Uhm...Nathan Never,per me,è al primo posto
Ma non disdegno Dylan Dog e Nick Raider, Lazarus Ledd ed il fu DemonHunter
"E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore" Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com
” Many people claim Hip Hop belongs to the East Coast or West Coast –or that there is American Hip Hop or European Hip Hop- I say there is ONE HIP HOP and it is the soul and sound of our generation”.
Allora.. argomento interessante: I miei primi fumetti sn stati Superman e Spiderman.. ho continuato con Spidy, anche se per un bel po' (con mio rammarico l'ho lasciato stare).. mi piacerebbe legere Baman.. cmq leggo anche Topolino, Paperinik e (il fu) PK.. nonché Ultimate Spiderman,ecc...
Ho visto anche Dylan Dog (Per sentito nn potevo lasciarmelo scappare.. oltretuto mio fratello aveva la serie completa, oggi nn più ) Ho visto il cartone animato di Corto Maltese e tempo fa in una libreria di Napoli ho visto i suoi fumetti.. ed ero tentato di prenderlo per me (invece poi li ho presi per un amico )
In generale i miei fumetti preferiti riguardano Supereroi, Spiderman e Paperinik in primis
Comment