Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ihihihi!!!!io appena al sole già mi scotto!!!!cmq stò diventando + resistente al sole!a me mi scambiano x un inglese!okki azzurri pelle kiara kiara e capelli mezzi biondi...quindi mi salutano in inglese bo...ma io nn ci capisco una fava...^^ anke io domani parto...ma nn vado al mare...tanto domenica piove!
Lo sai che nel medio evo andava di moda la gente con la pelle chiara? Cmq io basto che vado 2 volte al mare e già sono un turco. Io sono io tuo esatto opposto. ho i cappelli castani e gli occhi vede scuro (se però non li guardi sotto la luce sembrano castani anche gli occhi): ma preferisco non proseguire nella desrizione fisica. Bè forse c' è un 20% di probabiltà che metterò anche una mia foto aoltre quella del cane. Ma solo 20%. Vedremo.(soprattutto perchè non sono fotogenico)
Ohibò mio fratello russa,come se il cane non bastasse
mmmm...ke bella luna...*-*...adoro la lua oggi è coshì bella e piena!!!sembra quasi si possa mangiare seminascosta tra lenuvole del cielo di roma...
No grazie, ho mangiato abbondantemnete stasera. (Posso mangiare tutta la robaa che volgio ed essere sempre unp stecchino )
Bè anche io a volte ho gli occhi viola ma solo quando il gallo canta solo 3 volta la mattina
beato te!io nn ho il tuo metabolismo!ciò nn significa ke sia una palla!ho solo un pò di pancia!e oggi mi sn abbottata di roba anke io;tra cozze,spaghetti all'arrabiata,polpettone di tonno affettati e pastarelle ne ho abbastanza!una magnifica cena a sbafo dovuta dal rientro del mio suppper fratellone da londra!
xkè mi prendi in giro se ho veramente gli okki coshììììì!!!uèèèèèèèèè
beato te!io nn ho il tuo metabolismo!ciò nn significa ke sia una palla!ho solo un pò di pancia!e oggi mi sn abbottata di roba anke io;tra cozze,spaghetti all'arrabiata,polpettone di tonno affettati e pastarelle ne ho abbastanza!una magnifica cena a sbafo dovuta dal rientro del mio suppper fratellone da londra!
Ollleè è entrata pure una vespa. Ora con lei ,il cane che piange e puzza e il mio fratello che russa il quadretto èal completo
io dove vado al mare c'ho un nido di aponi sotto la mia finestra e (a me ke fanno particolarmente skifo gli insetti) x il rumore ke procurano mi sveglio e mi cag,,,sotto!abbandonando il mio frayellino alla sua sorte!
io dove vado al mare c'ho un nido di aponi sotto la mia finestra e (a me ke fanno particolarmente skifo gli insetti) x il rumore ke procurano mi sveglio e mi cag,,,sotto!abbandonando il mio frayellino alla sua sorte!
Ora vado a dormire sennò domanai non mi sveglio.
Buonanotte o mia musa ispiratrice.
Comment