Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
vegeta, sei riuscito a leggere tutti i post di oggi o sei sveuto strada facendo?
Signoraggio, spread, mercati finanziari... Sfatiamo i miti, chiariamo le idee, impariamo a conoscere l'economia in modo semplice e accessibile a tutti su: http://www.facebook.com/DiarioDiUnEconomistaPerBene. Unisciti a noi e aiutaci a crescere!
Se qui vi fanno fare quello che vi pare sfogatevi qui, se Sirbone è d'accordo fatelo, ma gli altri topic non sono questo territorio Irvine non ti incazzare, sono stato aggressivo perchè dopo un pò si perde veramente la pazienza
Se qui vi fanno fare quello che vi pare sfogatevi qui, se Sirbone è d'accordo fatelo, ma gli altri topic non sono questo territorio Irvine non ti incazzare, sono stato aggressivo perchè dopo un pò si perde veramente la pazienza
va bene...la verità e che temevo la bannatura e mi sono inervosito/spaventato...
lo sò xò x oggi e giusto smettere!cmq abbiamo comquistato il nostro piccolo spazio!è un grande giorno x ttt!noi nn spammeremo ovunque e i mod nn dovranno addannarsi cn i nostri mex in puù credo ke nn venga eliminato il topic!vabè buonanotte luky...ci sentiamo domani!buona notte a tt!spec ai mod ke hanno una santa pazienza e ci sopportano!e nn dimentikiamo derfel ke stra un pò scoppiava!
volevo (tanto per OT) farvi notare che i mex (in particolare di angy) sono aumentati in una maniera esorbitante grazie a 'sto topic (e anche alle fic).
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
lo sò xò x oggi e giusto smettere!cmq abbiamo comquistato il nostro piccolo spazio!è un grande giorno x ttt!noi nn spammeremo ovunque e i mod nn dovranno addannarsi cn i nostri mex in puù credo ke nn venga eliminato il topic!vabè buonanotte luky...ci sentiamo domani!buona notte a tt!spec ai mod ke hanno una santa pazienza e ci sopportano!
good night to you too! e grazie ai mod che nn ci hanno eliminato!
Comment