Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qui potete parlare di qualsiasi cosa dai libri ai film dai pokemon al signore degli anelli senza ke i moderetori vi eliminino i mex (sperooo!!)
divertitevi!
Qui potete parlare di qualsiasi cosa dai libri ai film dai pokemon al signore degli anelli senza ke i moderetori vi eliminino i mex (sperooo!!)
divertitevi!
1)Perchè separato si scirve tutto assieme e tutto assieme si scrive separato?
2) Qual'è un sinonimo di sinonimo?
3) Perchè la parola abbrevaziazione è così lunga?
Questi dilemmi non mi fanno dormire la notte.
Mi spiace non mi venuto niente inerente al Signore degli Agnelli oppure ai Pokemon.
ok, sn vere le voci ke si spargono su FRODO, visto ke la connessione con il nome è evidente?
” Many people claim Hip Hop belongs to the East Coast or West Coast –or that there is American Hip Hop or European Hip Hop- I say there is ONE HIP HOP and it is the soul and sound of our generation”.
” Many people claim Hip Hop belongs to the East Coast or West Coast –or that there is American Hip Hop or European Hip Hop- I say there is ONE HIP HOP and it is the soul and sound of our generation”.
ma sbaglio io a dire che questo forum è esclusivamente su final fantasy? c'è free talk x parlare di tutto quello che si vuole, oh! magari sbaglio io......
Bhè avevo aperto questa cartella x parlare di un pò di tutto ogni tanto si può anke stakkare la spina cn ff!(basta ke nn parlate di oscenità!spero ke siate gente educata...^^")
Bhè avevo aperto questa cartella x parlare di un pò di tutto ogni tanto si può anke stakkare la spina cn ff!(basta ke nn parlate di oscenità!spero ke siate gente educata...^^")
Comment