Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io vorrei vivere o a zurigo o a berna.La svizzera è un posto pulito e tranquillo,per non parlare della cioccolata svizzera
però anke singen non è male,l'ho visitata circa 2 anni fa.Lì hanno le piste ciclabbili dappertutto e le macchine sono poche
io non vorrei vivere a londra dopo ciò che è successo.
Secondo me è improbabile un altro attacco a Londra, almeno nei prossimi mesi.
Onestamente sto spingendo per andare a farci un giro in queste settimane di vacanza
Onestamente sto spingendo per andare a farci un giro in queste settimane di vacanza
opposte.Vienna è abbastanza diversa da Roma.Ma ci sono città austriache ricoperte da parchi e vegetazione.Forse qui in italia si dovrebbe aumentare la quantità di parchi
insomma aumentare il contatto con la natura.
ormai però non c'è spazio per nessun albero,perchè tutto è occupato da grattacieli e strade.Non dico che le città sono del tutto prive di alberi,ma che non bastano
Personalmente, preferisco Roma. Vienna è una città bella da visitare; devi ripartire dopo 4 - 5 giorni, però, altrimenti poitresti essere colto da una crisi di noia dalla quale potresti non riprenderti più
Comment