Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sono laureato in legge ma non mi piacciono le professioni forensi. Sono già stato segato una volta agli esami di abilitazione all'avvocatura e non penso assolutamente alla magistratura o al notariato (richiedono uno studio disumano ed io non ne ho proprio voglia).
Spero di vincere il concorso per educatore penitenziario, un lavoro molto difficile ma stimolante, dinamico, creativo e che non ti costringe a stare seduto otto ore al giorno ad una scrivania (ho bisogno di muovermi!!!)
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Il mio sogno è quello di fare la stilista di moda ma i miei non mi vogliono mandare all'artistico!!
Fanno male ad importi di non andare, la scelta dovrebbe essere soltanto tua.
Non conviene mai fare una cosa che non piace.
Comunque ho sempre sognato di essere un hacker, ma mi piacerebbe fare il missionario diffondendo il mio credo del rispetto della natura.
Parlando di lavori plausibili direi che mi piacerebbe fare lo scrittore, ma non come carriera fissa.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Fanno male ad importi di non andare, la scelta dovrebbe essere soltanto tua.
Non conviene mai fare una cosa che non piace.
Comunque ho sempre sognato di essere un hacker, ma mi piacerebbe fare il missionario diffondendo il mio credo del rispetto della natura.
Parlando di lavori plausibili direi che mi piacerebbe fare lo scrittore, ma non come carriera fissa.
will nn ci posso fare niente... cmq mi hanno detto ke agli ultimi 2 anni del liceo mi fanno fare una scuola privata... io xrò le odio le scuole private
will nn ci posso fare niente... cmq mi hanno detto ke agli ultimi 2 anni del liceo mi fanno fare una scuola privata... io xrò le odio le scuole private
Che genitori invasivi.
"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
beh!io ormai sono un po avanti con gli anni e mi devo accontentare di quello che ho e che sono, pero se potessi tornare indietro studierei per fare il medico o il ricercatore ...insomma un lavoro che mi permettesse di aiutare il piu gente possibile...
io vorrei diventare un attrice o una scrittrice!(cose moooolto improbabili)cmq spero di riuscire nel mio sogno xkè io mi sono predestinata una meta e ce la devo fare!
Comment