Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per una ricerca di scuola...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto per una ricerca di scuola...

    devo fare una ricerca di geografia sulla francia.

    ho provato a cercare su google ma i siti sono penosi
    cerco siti sulla francia in cui ci siano la parte fisica e la parte umana.

    qualcuno sa consigliarmi dei buoni sitarozzi?

  • #2
    Ahem... ai miei tempi per fare le ricerche si prendeva l'Enciclopedia e si cercava "Francia": si trovavano 6 o 7 pagine di roba, se non di più, e da lì si estrapolava...

    Cerca qualcosa tipo Dipartimento Scuola Educazione, Erasmus, Nettuno o altri progetti scolastici...

    Comment


    • #3
      incredibile:

      ho cercato su google e virgilio,ho scritto "Francia fisica e umana" e mi sono apparsi gli stessi siti con lo stesso ordine!!

      cioè,non mi serve a molto cosi...

      Comment


      • #4
        fi prima a cercarti siti specilizzati con google e con questi poi ti cerchi qlk sulla francia..

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Tatsumaki
          Ahem... ai miei tempi per fare le ricerche si prendeva l'Enciclopedia e si cercava "Francia": si trovavano 6 o 7 pagine di roba, se non di più, e da lì si estrapolava...

          Cerca qualcosa tipo Dipartimento Scuola Educazione, Erasmus, Nettuno o altri progetti scolastici...
          LOLL non me lo dire...Gli occhiali per trovare ciò che mi interessava in quelle pagine scritte da una formica in calore ed I CALLI per ricopiare...Diamine..ma alla fine qualcosa rimaneva nella zucca!!!

          Comment


          • #6
            siete gia lì??
            ma quanto correte!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Max Ssj X
              siete gia lì??
              ma quanto correte!!!
              beh,oggi abbiamo fissato le date delle esposizioni...e il 12 marzo ritira le ricerche in bella.

              ah,in geografia la nostra prof ci fa fare 15-20 pagine per volta

              Comment


              • #8
                ehehe
                la nostra prof ci ha insegnato come fare una ricerca con metodo scientifico se svessi lo scanner t maanderei il foglio

                Comment


                • #9
                  beh
                  quando virgilio non trova nulla si appoggia sul google..

                  ti consiglio www.studenti.it
                  skariki ricerce già fatte.. sempre fatto! pure agli esami!

                  Comment


                  • #10
                    studenti.it è SPETTACOLARE !! io mi sn iscritta da 1pezzo e mi è stato molto utile in più di un'occasione
                    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                    Comment


                    • #11
                      oppure predni qaulcosa da encarta o omnia
                      sigpic
                      Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                      perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                      Comment


                      • #12
                        ma dai, tutti hanno almeno Encarta '98 chi non ce l'ha !! o My God !
                        Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da NiRvA
                          studenti.it è SPETTACOLARE !! io mi sn iscritta da 1pezzo e mi è stato molto utile in più di un'occasione
                          io lo uso x i riassunti dei cap dei promessi sposi, le ricerke e le relazioni di laboratorio di biologia :P
                          E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                          http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                          Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew
                            oppure predni qaulcosa da encarta o omnia
                            ah si,omnia ce l'ho

                            Comment

                            Working...
                            X