Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema doom ps per scaricarlo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Problema doom ps per scaricarlo

Domanda.. comprato Doom 2016 su ps disinstallato per recuperare spazio... Riprovo a scaricarlo di nuovo arriva a un punto e dice dati corrotti... Cancellato tutto sia dati online che su memoria riscaricato ma niente..

Dovresti provare a svuotare la cache della tua Playstation. Ti basta spegnere la console e staccare la presa elettrica per un paio di minuti
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ok grazie ci provo

Comment

Niente mi da sempre errore... Mi tocca aspettare Doom nuovo però stavolta scatolato

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Dovresti provare a svuotare la cache della tua Playstation. Ti basta spegnere la console e staccare la presa elettrica per un paio di minuti
          Guarda non c'entra niente, volevo solo salutarti e se sei ancora in contatto Saluta TAZ. Non c'hai piu' l'avatar di Mazinga.

Comment

Originariamente Scritto da Aiutante di Babbo Natale Visualizza Messaggio
            Guarda non c'entra niente, volevo solo salutarti e se sei ancora in contatto Saluta TAZ. Non c'hai piu' l'avatar di Mazinga.
            Ciao anche a te . E no, ho cambiato avatar da tempo
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Scusate se siamo OFF pero' è doveroso. Se qualcuno ha notizie, salutate anche da parte mia Taz e la sua katana
              Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

Comment

Working...
              X