Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come si fa a trovare un buon sito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Come si fa a trovare un buon sito?

    Il mio amico ha rotto con la sua ragazza. È difficile per me vedere come sta adesso. Ho deciso di registrarlo sul sito di incontri. Mi può dire qual è il bel sito di incontri?

  • #2
    È lodevole che teniate così tanto al vostro amico. Perché non cercate online le recensioni sulle piattaforme di incontri? È l'unico modo per trovare un sito sicuro per il suo amico.

    Comment


    • #3
      Cinque mesi fa ho conosciuto una ragazza su un sito di incontri online. Posso dire che mi fido di questo sito. L'ho trovato grazie all'esame su internet. Se siete interessati, potete vedi qui. È una panoramica della piattaforma di incontri Flirtsenzalimiti. Questa piattaforma ti permette di flirtare illimitatamente.

      Comment


      • #4
        Ricordo di aver vissuto una situazione simile. La mia ragazza è partita per un viaggio, come ha detto lei, "per prendersi una pausa dalla frenesia", per 3 settimane ci siamo chiamati su facetime, tutto andava bene, ha condiviso con me diverse foto (era in Australia). Non sono potuto andare con lei a causa del lavoro, e lei è arrivata dicendo che non eravamo fatti l'uno per l'altra e che dovevamo lasciarci. Ricordo che mi sono salvato con il gioco d'azzardo, ci ho speso 2000 dollari nel primo mese. Poi altri 1700 dollari, ma onestamente è stata la decisione migliore, per cambiare il vettore dell'esperienza dalla ragazza alla perdita delle sue finanze. E poi in qualche modo ho avuto una combinazione fortunata e ho ottenuto 500 volte bonus senza deposito? la mia scommessa di 100 dollari, mi sono comprato una macchina nuova e ho avviato un'attività di arredamento. In breve, la cosa più importante è distrarsi da questo argomento e non preoccuparsi, se ci si ferma prima - sarà meglio!
        Last edited by Jamesrichse@proton.me; 02 November 2023, 12:56.

        Comment

        Working...
        X