ciao gente! è un pomeriggio estivo come tanti e cazzeggiando qua e la ho trovato un bel programmino......ricordate che una volta io aprii una discussione dove chiedevo se esistesse un prg che date le coordinate geografiche fosse in grado di trovare o localizzare l'area o il luogo? ebbene l'ho trovato!!!! e molto bello facile da usare cosi ho pensato di dirlo a tutti voi magari c'e qualcuno come me a cui interessa ...ecco il link: http://worldwind.arc.nasa.gov/ e un programma nasa quindi e serio e affidabile
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
coordinate geografiche
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gianni215ciao gente! è un pomeriggio estivo come tanti e cazzeggiando qua e la ho trovato un bel programmino......ricordate che una volta io aprii una discussione dove chiedevo se esistesse un prg che date le coordinate geografiche fosse in grado di trovare o localizzare l'area o il luogo? ebbene l'ho trovato!!!! e molto bello facile da usare cosi ho pensato di dirlo a tutti voi magari c'e qualcuno come me a cui interessa ...ecco il link: http://worldwind.arc.nasa.gov/ e un programma nasa quindi e serio e affidabile
-
Originariamente Scritto da gianni215come il columbia! scusate la pessima ironia ma mi e venuto in mente dopo che ho scritto il post....
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215oh naturalmente scherzavo!!incrociamo le dita per l'equipaggio del discovery che domani torna a casa...e chiudo qua che siamo ot
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"lo sto scaricando adesso, anche a me piacciono programmi del genere!
Per curiosità quanto tempo ci ha messo il vostro PC per scarcarlo tutto? (180 MB!!)quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"!?!??!?!?!?!
Allo stato attuale ho scaricato il 20% e mancano 53 min. !!!!
....e ho l'ADSL!!quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gregory "Jecht".....ma bisogna scaricare anche il "Microsoft .NET Framework Version 1.1"??quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215hei derf visto che anche tu hai worl wind ti do le coordinate di un posto in cui mi piacerebbe stare: Lat.10,00 long.139,60 alt.50km.....dacci un occhiata
Comment
Comment