Ma io mi chiedo, come fa l’ente rivolto allo spazio più importante al mondo a mandare degli astronauti senza avere la certezza che il velivolo riesca a tornare a terra?Bisogna dire che è veramente una cosa indegna e che fa veramente a ciò che questo istituto rappresenta, gli Stati Uniti d’America.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
N.a.s.a.
Collapse
X
-
-
qui stiamo parlando di tecnologia recente.Spesso nn e' molto sicura.
nn possiamo pretendere che ci siano gia' delle macchine perfette.Proprio per questo sono d'accordo con te,infatti anke se i veicoli hanno qualche difetto,l'uomo nn esita a sacrificare la vita di qualcuno.
-
Per il bene della scienza si fa questo ed altro...Almeno a loro detta,anche se penso che molte volte è preferibile lasciar stare.Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanPer il bene della scienza si fa questo ed altro...Almeno a loro detta,anche se penso che molte volte è preferibile lasciar stare.
Comment
-
beh i lanci si...quasi sempre..ma per esempio le varie sonde , landers, satelliti e compagnia..(per esempio quelli su marte) alle volte sono scomparsi senza lasciare tracce...e alle volte in modo misterioso...anke se nn credo sia stata la nasa a nascondere tutto.. alla fine uno scenziato fa il suo lavoro..ma ce ne sarà meglio da parlarne in altre occasioni magari aprendo un topic! eiheh e meglio quando torno in italia...
ciaoz
zzŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
Comment