in tutte le parrocchie italiane, per promuovere la manifestazione di questi giorni, era arrivato un drappo-striscione (mt 1,90 x 0,70) del servizio nazionale per la pastorale giovanile della Cei, che annunciava la Giornata Mondiale della Gioventù.
La richiesta era che fosse esposto all'interno o all'esterno della chiesa, comunque in luogo visibile e frequentato anche per la preghiera o per incontri vari.
gli sponsor:
Oltre all’immancabile Tim e ad altre aziende, compariva in bella vista anche il logo della Banca di Roma, istituto di credito che, in base alla Relazione che la Presidenza del Consiglio è tenuta ad inviare annualmente al Parlamento sull’import ed export di armi, risulta aver fornito, nel 2004, i propri servizi per l'esportazione di armi dall'Italia per oltre 395 milioni di euro, ricoprendo oltre il 30% delle transazioni.......alla faccia degli sponsor!!!!
La richiesta era che fosse esposto all'interno o all'esterno della chiesa, comunque in luogo visibile e frequentato anche per la preghiera o per incontri vari.
gli sponsor:
Oltre all’immancabile Tim e ad altre aziende, compariva in bella vista anche il logo della Banca di Roma, istituto di credito che, in base alla Relazione che la Presidenza del Consiglio è tenuta ad inviare annualmente al Parlamento sull’import ed export di armi, risulta aver fornito, nel 2004, i propri servizi per l'esportazione di armi dall'Italia per oltre 395 milioni di euro, ricoprendo oltre il 30% delle transazioni.......alla faccia degli sponsor!!!!
Comment