Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rappresentanti di Dio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Rappresentanti di Dio

    Salve a tutti. Come sapete presso alcune fedi religiose c'è l'usanza di mandare i propri 'missionari' a suonare a tutti i campanelli per cercare di convertire nuove anime dannate e garantire loro la salvezza eterna.
    Molto spesso tali individui, di fronte al rifiuto opposto dalle persone che cercano di contattare, improvvisano vere e proprie prediche al citofono millantando il loro essere 'messaggeri di Dio'.
    Che ne pensate? E' giusto secondo voi fare propaganda della propria religione in questo modo che, degenerando spesso in comportamenti ineducati, dimostra una totale mancanza di rispetto della fede altrui?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    Lo fanno con tutte le migliori intenzioni del mondo, credimi. Ciò non toglie che siano veramente pesanti....una "citofonata in faccia", in alcuni casi, è la migliore risposta.
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Partiamo dal tuo titolo Casper: "Rappresentanti di Dio" ... chi può darsi tale titolo?? Come si può pensare di andare casa per casa a cercare di convertire la gente? A volte mi ricordano i rappresentanti pubblicitari che vengono ad offrirti qualche prodotto.... Ed in più sono anche insistenti!
      Ogniuno sceglie il suo credo e se si decide di cambiarlo lo si può fare con una "ricerca e conoscenza delle religioni del mondo"....
      Questo e ciò che penso...
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
        Partiamo dal tuo titolo Casper: "Rappresentanti di Dio" ... chi può darsi tale titolo?? Come si può pensare di andare casa per casa a cercare di convertire la gente? A volte mi ricordano i rappresentanti pubblicitari che vengono ad offrirti qualche prodotto.... Ed in più sono anche insistenti!
        Ogniuno sceglie il suo credo e se si decide di cambiarlo lo si può fare con una "ricerca e conoscenza delle religioni del mondo"....
        Questo e ciò che penso...
        Quoto, per fortuna che i miei due dobberma li tengono lontani
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          Da me non vengono...
          Sennò li converto io.....
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
            Partiamo dal tuo titolo Casper: "Rappresentanti di Dio" ... chi può darsi tale titolo?? Come si può pensare di andare casa per casa a cercare di convertire la gente? A volte mi ricordano i rappresentanti pubblicitari che vengono ad offrirti qualche prodotto.... Ed in più sono anche insistenti!
            Ogniuno sceglie il suo credo e se si decide di cambiarlo lo si può fare con una "ricerca e conoscenza delle religioni del mondo"....
            Questo e ciò che penso...
            ...ed hai perfettamente ragione! Il punto è che queste persone sono assai fanatiche se ritengono, come ho detto nel post d'apertura, di essere i portavoce della divinità.
            Come le si deve trattare? Io mi sono sempre comportato in maniera educata al citofono (una volta mi sono addirittura spacciato per musulmano ma non ha funzionato ) ma talvolta ho avuto la tentazione di mandarli apertamente a fanculo, soprattutto quando, nonostante il mio secco rifiuto a farli entrare, mi hanno fatto dieci minuti di predica via cavo.
            Secondo me se questa gente opera ancora è perché qualche volta trova il fesso a cui fare il lavaggio del cervello. Possibile che ci sono persone tanto ingenue
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Will
              Da me non vengono...
              Sennò li converto io.....
              quoto!!!
              quello che non ho è quello che non mi manca...

              Comment


              • #8
                quoto
                Cmq a me non è ancora mai capitato (finora tutte le volte che sono venuti a casa mia ha risposto un mio genitore). Penso che se mi capitasse cercherei di far capire loro, in maniera educata, che è il caso che se ne vadano.
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment


                • #9
                  scherzi a parte a me in 6 anni che vivo da solo mi son venuti a trovare solo una volta e io gli ho semplicemente detto che gia nutrivo seri dubbi sul mio di dio e di figurarsi se avessi intenzione di affidarmi al loro...detto questo se ne sono andati e non son tornati mai piu. Comunque li rispetto, ognuno e libero di esprimere il suo pensiero sempre, sino a quando pero il loro modo di esprimere il loro pensiero non rompa le b...e ai miei di pensieri.
                  quello che non ho è quello che non mi manca...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Army1987
                    Penso che se mi capitasse cercherei di far capire loro, in maniera educata, che è il caso che se ne vadano.
                    il che è impossibile, mia madre ha provato a rispondere gentilmente, ma sono tornti tremila volta alla fine gli ha sbatuto la porta in faccia
                    "il destino ti verrà a cercare"

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sands of time
                      il che è impossibile, mia madre ha provato a rispondere gentilmente, ma sono tornti tremila volta alla fine gli ha sbatuto la porta in faccia
                      Uhm idea !
                      Appena arrivano li lego come dei salami e li converto al mio credo, così vediamo se hanno ancora voglia di tornare
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sands of time
                        il che è impossibile, mia madre ha provato a rispondere gentilmente, ma sono tornti tremila volta alla fine gli ha sbatuto la porta in faccia
                        Incredibile! Sono arrivati fino alla porta?
                        La prossima volta che vengono gli faccio ascoltare dal citofono 'Read Between The Lies' degli Slayer, che Tom Araya ha dedicato a loro
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #13
                          si in effetti sono molto stressanti
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                          Comment


                          • #14
                            Oltre ad essere estremamente fastidiosi,secondo me sono anche abbastanza inutili...
                            Spiego,non è il far propaganda a rendere una religione o un culto,migliore di un altro. Invece è quanto esso sia il più realista rispetto ad un altro. Io non sn Cristiano,ma rispetto chi è praticante,mentre molti di questi "Metodisti" alienano ciò che le altre religione professano,mancando loro di rispetto.
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Van
                              Oltre ad essere estremamente fastidiosi,secondo me sono anche abbastanza inutili...
                              Spiego,non è il far propaganda a rendere una religione o un culto,migliore di un altro. Invece è quanto esso sia il più realista rispetto ad un altro. Io non sn Cristiano,ma rispetto chi è praticante,mentre molti di questi "Metodisti" alienano ciò che le altre religione professano,mancando loro di rispetto.
                              Si infatti e poi perchè bisogna convincere?se uno se la sente aderisce da solo di propria iniziativa no?
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment

                              Working...
                              X