Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Faceva quella del the XXXXXX , da noi l'hanno modificato con lui che ci tirava dei gran nomi ed era stupenda, e poi la voce è FENOMENALE come direbbe lui
Se vogliamo scavare un po' nel passato, io ricordo quel tizio che scendeva da casa con grembiulino e guanti da massaia e aspettava la bellona del piano di sotto che, dopo una litigata col fidanzato, urlava "Ora esco e vado col primo che capita!". E lui, fuori la porta, che diceva "Buonaseeeerraaa...."
Al secondo posto c'è Ambrogio, l'autista dei noti cioccolatini...
Un'informazione tecnica. E' per caso vietato citare le marche dei prodotti sul forum? Io l'ho specificata nel mio post, per caso non dovevo?
Ma in questo caso vuol dire che, per esempio, non posso dire che preferisco la maionese xxxx a quella xxxxx...
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Lo spot 892 892 non sono riuscito a capirlo proprio
Cmq, se vogliamo tornare a dei grandi miti della pubblicità anni '70, che dire dell'uomo in ammollo? (rivisto quest'anno a Sanremo nella band che accompagnava Nicola Arigliano)
E' di qualche anno fa,vi ricordate la pubblicità della vigorsol?! Quella in cui c'era lui dentro ad un locale con il biglietto della lotteria che faceva "Yes..Yessss Yes yes yes" ecco quella e poi c'era la pubbliclità dell'adidas quella della danza Maori...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment