Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ipse dixit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ipse dixit

    "Credo che tutti preferiscano avere in circolazione tre truffatori, o anche un omicida, piuttosto che sentirci tutti prigionieri del grande fratello che ci sorveglia e che ci può ricattare”.

    Parole e musica del presidente del consiglio Silvio Berlusconi che, dopo le intercettazioni di Fazio e compagnucci, ha deciso di scrivere di suo pugno un decreto legge.
    Cosa prevede questo decreto per le intercettazioni?
    - vietarle per reati di usura e corruzione (se il tetto per le intercettazioni sarà fissato per reati superiori ai sei anni di pena)
    - inasprire le pene per chi diffonde le intercettazioni: i magistrati responsabili della loro diffusione potrebbero rischiare da due a sei anni, in pratica più di chi commette il reato. (ma vi rendete conto!!!!!!!??)

    Per intenderci se il decreto fosse stato in vigore non ci sarebbero state le intercettazioni a Fazio.
    Il due settembre il decreto legge sarà presentato al consiglio dei ministri.
    Io voglio i tre truffatori e l’omicida in carcere, li voglio intercettati, anche se sono parlamentari, anche se si tratta del presidente del consiglio!
    Questa è la morte della democrazia, la presa per il c..o della democrazia.
    L’attuale governo è stato sfiduciato dal voto delle Regionali quando da tutta Italia si è levato nei suoi confronti un fragoroso “Va aff..lo!”
    I partiti dell’opposizione e i sindacati avrebbero dovuto pretendere le elezioni politiche anticipate, perché non lo hanno fatto?
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  • #2
    Berlusconi sta lavorando per lui, deto fatto
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Derfel
      Berlusconi sta lavorando per lui, deto fatto
      Sta mandando a puttane il nostro paese
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #4
        Su su, amici, romani, compagni di sventura, sempre pronti a lamentarvi...pensate invece all' ENORME sacrificio del Buon Silvio, che ha deciso di ricandidarsi...prendete esempio dal suo spirito di abnegazione...il suo è un sacrificio paragonabile solo a quello di un tizio di Nazareth, tanti e tanti anni fa...ah,che uomo...che maschio...che corteggiatore...anche le Finlandesi non resistono...
        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

        Comment


        • #5
          E'solo colpa sua se siamo nel libro stragi di Bin Laden e soci.
          Sta mettendo a repentaglio la sicurezza nazionale facendoci combattere una guerra che non è la nostra
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #6
            Anch'io sono favorevole alla privacy, ma a differenza mia il Cavaliere si è ricordato di esserlo solo quando conveniva a lui...
            Se avessi letto la frase in grassetto senza sapere di chi fosse e a cosa si riferisse esattamente, sarei stato senz'altro d'accordo. Peccato che viene dal capo di uno dei tanti governi che prendono gli attentati terroristici come pretesto per sentirsi in dovere di sapere anche quanti peli portiamo in c**o...
            #include <stdio.h>
            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

            Comment


            • #7
              ah... sempre le solite cose..... è del tutto normale, al mondo d'oggi, che chi è al potere tiri l'acqua al suo mulino.... non dò ragione al berlusca sia chiaro.... ma non mi stupisco più di tanto..... io sono favorevole al "grande fratello"... io non faccio niente di male..... per me tutti possono ascoltare e vedere ciò che vogliono di me... tanto non sono diverso da molti altri che conducono una vita normale.... non ho niente da nascondere.... certo che non capisco perchè berlusconi abbia fatto questa affermazione..... di sicuro non va a favore del suo governo e della sua prossima candidatura......
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #8
                Vabbe', ma siete crudeli... non capisco come si fa a non provare pena per questo pover'uomo che da anni e anni sta facendo enormi sacrifici per il nostro paese... e guardate infatti come si sta bene, in Italia oggi, quanto lavoro che c'è, quanto benessere, per non parlare della sicurezza, della lotta alla criminalità, delle vittorie contro i terroristi...
                Ingrati!

                Comment


                • #9
                  Ah ah, ENORME, ENORME, ENORME sacrificio
                  Chissà com'è, però, che se si deve combattere un pirata informatico ogni mezzo che calpesti la libertà personale diventa buono, anche la pubblicazione del nome sui giornali.
                  E' proprio vero che ognuno tira acqua al suo mulino.
                  Falli tattici fan club Brianza

                  Comment


                  • #10
                    Personalmente, trovo molto sospetto questo improvviso interesse per la privacy da parte di chi ha imposto i metal detector all'ingresso dei porti!

                    Ciò nonostante, vi faccio osservare che il numero di intercettazioni telefoniche e ambientali in Italia è enorme rispetto al numero relativo alle intercettazioni effettuate negli altri paesi occidentali.
                    Io sono molto geloso della mia privacy. E' inutile dire "non ho nulla da nascondere". Un domani, il governo potrebbe decidere che cosa è bene leggere e che cosa no: ti piacerebbe, a quel punto, essere continuamente monitorato?
                    Perché devo spiegare a chicchessia che cosa sto facendo? Sono fattacci miei!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sirbone72
                      Un domani, il governo potrebbe decidere che cosa è bene leggere e che cosa no: ti piacerebbe, a quel punto, essere continuamente monitorato?
                      Perché devo spiegare a chicchessia che cosa sto facendo? Sono fattacci miei!
                      ...questo sarà da impedire con ogni mezzo, se succederà!
                      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Sarà troppo tardi. Negli USA, il Patriot Act permette alle agenzie federali di registrare il nome di chi affitta dalle biblioteche pubbliche libri su argomenti ritenuti "pericolosi" o scottanti (tecniche di fabbricazione di bombe e simili).

                        Comment


                        • #13
                          ke fine farà il nostro mondo???
                          http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
                          I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

                          Comment


                          • #14
                            Andremo a finire nella merda.
                            Il controllo minuzioso è opprimente oltre che ingiusto, io ci tengo alla mia privacy.

                            Il problema è che se vogliamo sicurezza, il controllo può garntirne parecchia, ma se vogliamo libertà dobbiamo rinunciare ad un po' di sicurezza.

                            Bisogna trovare un giusto equilibrio, poichè se si innalza troppo uno, gli effetti non sono mai buoni.
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Will
                              Andremo a finire nella merda.
                              Il controllo minuzioso è opprimente oltre che ingiusto, io ci tengo alla mia privacy.

                              Il problema è che se vogliamo sicurezza, il controllo può garntirne parecchia, ma se vogliamo libertà dobbiamo rinunciare ad un po' di sicurezza.

                              Bisogna trovare un giusto equilibrio, poichè se si innalza troppo uno, gli effetti non sono mai buoni.
                              Non avrei potuto esprimere meglio il mio pensiero
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment

                              Working...
                              X