Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ipse dixit

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Angy-chan
    ke fine farà il nostro mondo???
    tranquillo non penso che ci estingueremo!
    l'esistenza dell'umanita e fatta (oh! secondo me!!) da cicli, noi siamo capitati nel bel mezzo di uno di questi, andiamo decadendo stiamo per toccare il fondo e probabilmente una volta giu daremo anche una bella raschiata per vedere sin dove arriviamo..ma poi il ciclo finira e in qualche modo (chissa quale) ne iniziera uno nuovo.
    qualcuno una volta disse che la guerra e la soluzione di tutte le crisi, e una svolta sommaria..io paragonerei l'italia di oggi all'argentina di 10 anni fa ...temo che vedremo tempi peggiori di questi ma spero anche che ne vedremo di migliori....l'importante e non restare impassibili alle pxxxxxxte che ci propinano e che ci ubriacano, senno diventeremo un esercito di fronti basse..

    ps: lungi da me l'idea di essere un rivoluzionario!!!son solo uno che ogni giorno si sforza di usare la sua testa e di vedere le cose con i suoi occhi e non con quelli degli altri.
    quello che non ho è quello che non mi manca...

    Comment


    • #17
      riguardo ""il nome di chi affitta dalle biblioteche pubbliche libri su argomenti ritenuti "pericolosi", manuali su fabbricazione esplosivi eccetc ""...secondo me, è vero ke cmq tutti sti controlli rompono un po'... però se può garantire sicurezza è da fare... senò ci sarebbe meno sicurezza ma più privacy come dice will...

      o una, o l'altra, è sempre stato così e lo sarà sempre

      ma tanto cmq se apprendere la fabbricazione di bombe è un hobby o comq non ha un mal fine, non vedo perchè incazzarsi tanto se il nome viene registrato...è vero ke è meglio non essere registrati ma, o una cosa o l'altra....

      e poi tanto mi sa che si può pure cercare via internet quel tipo di roba...e scaricare manuali dai p2p, leggere ed imparare...non perforza bisogna andare in biblioteca cmq
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #18
        Sicurezza . . . bah! Non c'è stato un solo caso di terrorista che sia salito a bordo di un aereo portando le armi passando dal check-in... Gli aumentati controlli servono solo ad aumentare la sensazione di sicurezza nei viaggiatori, non ad aumentare la sicurezza.

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da sirbone72
          Sicurezza . . . bah! Non c'è stato un solo caso di terrorista che sia salito a bordo di un aereo portando le armi passando dal check-in... Gli aumentati controlli servono solo ad aumentare la sensazione di sicurezza nei viaggiatori, non ad aumentare la sicurezza.
          parole sante sirbo!!!non posso che quotare...ne sappiamo qualcosa anche "noi" viste le novita che han fatto al porto....
          a proposito? ma il patriot act e un autobus velocissimo??
          quello che non ho è quello che non mi manca...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da sirbone72
            Sicurezza . . . bah! Non c'è stato un solo caso di terrorista che sia salito a bordo di un aereo portando le armi passando dal check-in... Gli aumentati controlli servono solo ad aumentare la sensazione di sicurezza nei viaggiatori, non ad aumentare la sicurezza.
            Come fare allora?
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da sirbone72
              Sarà troppo tardi. Negli USA, il Patriot Act permette alle agenzie federali di registrare il nome di chi affitta dalle biblioteche pubbliche libri su argomenti ritenuti "pericolosi" o scottanti (tecniche di fabbricazione di bombe e simili).
              #include <stdio.h>
              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da gianni215
                parole sante sirbo!!!non posso che quotare...ne sappiamo qualcosa anche "noi" viste le novita che han fatto al porto....
                Già, il porto è stato deturpato. Senza contare che adesso, alle 17:00 si forma una interminabile fila all'ingresso della città, formata dalle auto di chi deve partire: che palle!

                Originariamente Scritto da gianni215
                ...ma il patriot act è un autobus velocissimo?
                no, è l'antenato del patriot CTM (ci ho messo un po' a capirla ... )

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da sirbone72
                  Già, il porto è stato deturpato. Senza contare che adesso, alle 17:00 si forma una interminabile fila all'ingresso della città, formata dalle auto di chi deve partire: che palle!



                  no, è l'antenato del patriot CTM (ci ho messo un po' a capirla ... )
                  meno male!cominciavo a preoccuparmi!!

                  ok rasento l'ot, ma ti ricordi sirbo quando si poteva entrare liberamente in porto per fare una passeggiata, godersi il tramonto, respirare quella buona aria di mare, vedere il tipo che ci prova da ore ma non pesca una mazza!, i pescherecci, i pescatori che riparano le reti?......sembra ot ma centra!cazzo se centra!!!! ora non si puo piu sse solo metti il naso oltre le barriere o te lo rompono a manganellate o te lo mangia un canesceriffo!! e tutto in nome della sicurezza (FINTA! perche hanno gia dimostrato che si puo entrare in porto armati di tutto punto) ci stanno togliendo ogni liberta!!!illudendoci e cercando di convincerci che "lo fanno per noi" e per di piu siamo noi a pagare tutto questo...io con le tasse sto pagando dei servizi che non ho chiesto!!!! W LA DEMOCRAZIA!!!
                  Last edited by gianni215; 31 August 2005, 14:30.
                  quello che non ho è quello che non mi manca...

                  Comment

                  Working...
                  X