Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
penso volgia sapere che ne pensiamo del figlio mi maradona, di lui. ma si è dimenticato il punto interrogativo :P
io su suo figlio so solo che è un giocatore di calcio e gioca in una squadra di serie a(?) brasiliana. correggetemi se sparo caxxate
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
maradona jr ha giocato nel cervia ed è quello che è stato riconosciuto da lui.
Poi ce ne sono altri che ha avuto con altre donne correggetemi se sbaglio
è vero, ma xò ho sentito in tv una intervista a maradona jr., e penso che tratti lui, ha detto che pensa di portare in una discussione in tribunale il padre.
Ho sentito anch'io di certe sparate riguardo Maradona Jr. Fatte, peraltro, col fine di pubblicizzare sè e la propria trasmissione televisiva.
L'unica colpa di quel ragazzo (intendo il figlio) è avere un padre del genere. Col pallone ai piedi sarà anche stato un dio, ma come persona suscita pena. Se penso a quante persone a Napoli ancora lo venerino, mi viene la pelle d'oca.
Sono calmissimo, non ho problemi di sorta, solo che la discussione l'ho aperta e non voglio che per colpa di lamer venga chiusa. Qui non posso cancellarti il messaggio quindi te lo dico in diretta in modo che anche gli altri lo facciano. Grazie
Comment