Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miss Italia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Miss Italia

    Che ne pensate dell'evoluzione che ha subito il concorso di Miss Italia nel corso degli anni?
    Personalmente ritengo che adesso essere Miss Italia non significhi più essere "la più bella d'Italia" ma "la più bella disgraziata d'Italia". Lo dimostrano le elezioni di Denny Mendez, Claudia Trieste ed Eleonora Pedron, dovute, a mio avviso, più alla solidarietà del pubblico per i loro vissuti che alla loro effettiva bellezza.
    A mio avviso era meglio una decina di anni fa, quando il concorso si esauriva in una sola serata e i giurati votavano le ragazze solo sulla base dell'aspetto fisico, senza farsi influenzare da elementi che con la bellezza c'entrano poco e niente.
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    vero

    Pienamente d'accordo, le ultime non sono state nemmeno tanto belle a mio parere.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Derfel
      Pienamente d'accordo, le ultime non sono state nemmeno tanto belle a mio parere.
      De gustibus. A me l'ultima piace un sacco
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #4
        La più bona era quella di 2 anni fa(la siciliana)e quella del 2001
        Addio™

        Comment


        • #5
          quella dell'anno scorso che fa la pubblicità con del piero è bella ma quest'anno speriamo che miss molise arriva tra i primi posti!!!!!
          Batista the best

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Mega Vegeta
            quella dell'anno scorso che fa la pubblicità con del piero è bella ma quest'anno speriamo che miss molise arriva tra i primi posti!!!!!
            Speriamo innanzitutto che sia bella
            Se è come una ragazza di Campobasso che conoscevo ha delle ottime possibilità...
            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Casper
              De gustibus. A me l'ultima piace un sacco
              De gustibus non disputandum est scusa la precisazione
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Casper
                Speriamo innanzitutto che sia bella
                Se è come una ragazza di Campobasso che conoscevo ha delle ottime possibilità...
                Veramente speriamo sia bella ma caper tu di dove sei???
                Cioè di che città???
                Speriamo che veramente sia bella bella altrimenti veniamo eliminati subito e io piango quella miss molise dell'anno scorso era un pò bruttina non so come dirti....
                Batista the best

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Casper
                  De gustibus. A me l'ultima piace un sacco
                  Sono stato contentissimo che finalmente dopo anni una piemontese sia stata incoronata!!
                  Il bello è che 2 piemontesi sono arrivate al primo e secondo posto,cosi' la mia contentezza è raddoppiata!!!
                  ALEGENNA

                  Comment


                  • #10
                    La bellezza si può vedere in una persona ma può accadere anche il contrario.
                    Siccome ognuno ha i suoi gusti, ritengo la trasmissione Miss Italia una vera troiata.
                    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                    Casper su Tatangelo&D'Alessio

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Will
                      La bellezza si può vedere in una persona ma può accadere anche il contrario.
                      Siccome ognuno ha i suoi gusti, ritengo la trasmissione Miss Italia una vera troiata.
                      Credo anche io che sia la svalutazione maggiore della donna che potessero fare, beh adesso gli fanno dire due cose imparate a memoria almento
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Derfel
                        Credo anche io che sia la svalutazione maggiore della donna che potessero fare, beh adesso gli fanno dire due cose imparate a memoria almento
                        Esatto! E c'è anche di peggio (veline, letterine, ecc. ). Ma credo che le giurie siano influenzate dai periodi storici: la Mendez, secondo me, è stata eletta per dimostrare al mondo che l'Italia è un paese non razzista e ormai multi etnico. Gurda caso, dopo ciò che è successo a Londra (leggi attentati...), pochi giorni fa è stata eletta Miss Inghilterra e... Sorpresa! E' una mussulmana... La prima della storia.. Ma guarda un pò che combinazione...
                        Heavy Metal Rules :ok:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Alucard666
                          la Mendez, secondo me, è stata eletta per dimostrare al mondo che l'Italia è un paese non razzista e ormai multi etnico.
                          Infatti. E, secondo me, non è neanche sto granché (specialmente in viso), considerando il livello medio delle caraibiche...
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Will
                            La bellezza si può vedere in una persona ma può accadere anche il contrario.
                            Siccome ognuno ha i suoi gusti, ritengo la trasmissione Miss Italia una vera troiata.
                            Beh, finalmente qualcuno che la pensa come me...
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Will
                              La bellezza si può vedere in una persona ma può accadere anche il contrario.
                              Siccome ognuno ha i suoi gusti, ritengo la trasmissione Miss Italia una vera troiata.
                              Quoto, oserei anche aggiungere sessista
                              sigpic
                              "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                              Comment

                              Working...
                              X