mancava la benzina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!leggete...... roba da matti!! sono senza parole
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
altre notizie disgustose!
Collapse
X
-
bhè io l'ho già preso 64 volte l'aereo.........da quando son nato sino a oggi...non mi è mai successo niente...e per questo mi tocco le palle ( )
comunque credo che nelle compagnie più famose e che hanno comq voli molto trafficati...bhè ci dovrebbero essere molti più controlli ecc.....(più che lo credo...lo spero )
ciaooo
zozzeŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da Zozzenagerbhè io l'ho già preso 64 volte l'aereo.........da quando son nato sino a oggi...non mi è mai successo niente...e per questo mi tocco le palle ( )TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
L'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro che esista: lo dimostrano le statistiche!
Personalmente, ho molta più paura a viaggiare in autostrada in una giornata di sole che in aereo in una giornata di burrasca.
Certo che se la manutenzione non è buona, c'è da stare meno tranquilli...
P.S. Gianni: per la precisione gli aerei non vanno a benzina ma a kerosene: la benzina ghiaccia a d una temperatura troppo alta per poter essre utilizzata negli aerei moderni. Il kerosene per aerei, viceversa, ha un punto di congelamento massimo a -47°C.
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72L'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro che esista: lo dimostrano le statistiche!
Il fatto che ci siano meno incidenti aerei rispetto ai deragliamenti ferroviari o agli scontri automobilistici è dovuto sia al maggior rigore con cui vengono effettuati i controlli (anche se in questo periodo la cosa è alquanto relativa), sia al numero degli aerei in circolazione sia al particolare luogo in cui viaggiano.
Poiché gli apparecchi sono pochissimi, almeno rispetto alle automobili (quindi ci sono meno menti alla guida e meno rischio di manovre errate) e volano in uno spazio immenso, migliaia di volte più grande di un complesso di linee ferroviarie o di autostrade, è logico che la probabilità di uno scontro tra velivoli è vicina allo 0%.
Se si passa, però, ad analizzare la causa più probabile del disastro aereo, ossia l'avaria, è logico che le cose cambiano. Se si guastano un'automobile o un treno durante il viaggio, il 99% delle volte non succede nulla: il mezzo si ferma e, se possibile, si ripara.
Nel caso di un guasto ad un aereo in volo, la conclusione è quasi sempre l'incidente che, a differenza di quelli occorsi ai treni o alle auto, vuol dire tragedia.
Se proprio dobbiamo fare delle statistiche, sono infinitamente di più i superstiti di un disastro automobilistico o ferroviario, rispetto a quelli di un incidente aereo...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
grazie per l'appunto sirbo, non so perche ho scritto benzina..boh mi e venuto cosi, so bene che si usa il kerosene avio per gli aerei moderni( turboelica e turbogetto) mentre si usava la benzina per i vecchi aerei con motore a scoppio...
per quando riguarda le statistiche, beh do ragione a casper, bisognerebbe prenderle con le pinze o per lo meno valutarle attentamente..se non ricordo male dopo la tragedia del 2000 dissero che il concorde era cmq l'aereo piu sicuro al mondo visto che secondo le statistiche ne e precipitato solo uno...ma non la dissero tutta!! solo uno su quanti!!(dovrebbero essere 12)e su quante ore di volo?quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72L'aereo è il mezzo di trasporto più sicuro che esista: lo dimostrano le statistiche!
Personalmente, ho molta più paura a viaggiare in autostrada in una giornata di sole che in aereo in una giornata di burrasca.
Certo che se la manutenzione non è buona, c'è da stare meno tranquilli...
P.S. Gianni: per la precisione gli aerei non vanno a benzina ma a kerosene: la benzina ghiaccia a d una temperatura troppo alta per poter essre utilizzata negli aerei moderni. Il kerosene per aerei, viceversa, ha un punto di congelamento massimo a -47°C.
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelPer la sicurezza bisogna scegliere le compagnie di bandiera, così si sta certamente al sicuro
Per questo non considero le compagnie low-costTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Ragazzi, devo smentirvi: sapete quante persone muoiono ogni anno in incidenti aerei e ferroviari? L'aereo resta più sicuro, nel senso che facendo il rapporto tra numero di morti e numero di viaggiatori si ottiene un numero più piccolo che con qualunque altro mezzo di trasporto. E' sufficiente che un cretino posi dei massi sui binari per provocare un deragliamento.
Inoltre, chiunque riesca a prendere la patente può guidare bolidi capaci di provocare stragi. Gli aerei, se non altro, sono guidati da professionisti.
Comment
-
Originariamente Scritto da sirbone72Inoltre, chiunque riesca a prendere la patente può guidare bolidi capaci di provocare stragi. Gli aerei, se non altro, sono guidati da professionisti.
Comunque, se proprio vogliamo essere pignoli, possiamo affermare che l'aereo è il mezzo più sicuro nella fase "fisiologica",poiché come ha più volte rilevato Sirbone gli incidenti aerei sono (grazie a Dio) molto inferiori a quelli stradali, mentre in quella "patologica" è senza dubbio il più pericoloso, visto che è quasi sempre mortaleTOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
cmq le statistiche danno l'aereo come mezzo più sicuro anche se calcolate in numero di morti per chilometro...#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
Comment