Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aste Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aste Online

Che esperienza avete con *B** e gli altri siti dove si compra e si vende? E soprattutto, che ne pensate?
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

personalmente non ci ho mai provato..... se non sbaglio è tutta merce usata vero? non so come sono tutelati i clienti in questo commercio..... diciamo che è una sorta di diffida la mia....

Cmq la buona occasione capita sempre, come la notizia di una donna inglese che, per vendicarsi del tradimento di suo marito appena scoperto, gli vende la sua Lotus nuovissima a meno di una serlina..... notizia letta su tiscali qualche settimana fa...
    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
      personalmente non ci ho mai provato..... se non sbaglio è tutta merce usata vero? non so come sono tutelati i clienti in questo commercio..... diciamo che è una sorta di diffida la mia....
      La merce non è sempre usata, poiché viene trattato anche il nuovo.
      Gli utenti sono tutelati dal c.d. feedback. In pratica chi esegue una transazione lascia un commento sulla persona con cui ha concluso. E' ovvio che se ti interessa l'oggetto di un tizio che, per esempio, è definito da altre persone poco affidabile, ci penserai due volte prima di trattare con lui

Comment

io uso regolarmente ebay, e mi ci trovo bene, non mi hanno mai fatto un pacco e si possono fare buoni affari... solo una cosa mi fa inc.....re e qui ne aproffitto per lanciare un appello/aiuto richiesta di informazioni, non riesco a iscrivermi a pay pal perche non mi riconosce la carta prepagata (i fatici ultimi tre numeri) ne quella della banca ne quella delle poste!!! se qualcuno sa come risolvere, ogni consiglio e ben accetto!!!
        quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Originariamente Scritto da gianni215
          io uso regolarmente ebay, e mi ci trovo bene, non mi hanno mai fatto un pacco e si possono fare buoni affari... solo una cosa mi fa inc.....re e qui ne aproffitto per lanciare un appello/aiuto richiesta di informazioni, non riesco a iscrivermi a pay pal perche non mi riconosce la carta prepagata (i fatici ultimi tre numeri) ne quella della banca ne quella delle poste!!! se qualcuno sa come risolvere, ogni consiglio e ben accetto!!!
          Non so che dirti. Io non ho avuto alcun problema a registrare la mia Postepay.
          Tuttavia ancora non ho eseguito nemmeno una transazione con Paypal e, per questo, sono un po' inesperto sul suo utilizzo.
          La cosa che mi dà sui nervi è un'altra: molto spesso gli oggetti si pagano tanto perché la gente non ha capito che l'asta online è un'asta particolare.
          Rilanciare su altre offerte quando manca parecchio al termine dell'asta ha il solo effetto di favorire l'aumento del prezzo dell'oggetto, soprattutto se i concorrenti sono inesperti (e si nota dal loro feedback).
          Se l'attuale miglior offerente di una cosa che mi interessa è inesperto, non mi sogno di rilanciargli, perché so che lui farà lo stesso. Aspetto che manchino 30 secondi al termine dell'asta e poi lo castigo...

Comment

Vi ho trovato un libro che non trovavo in libreria
            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

io una volta su ebay avevo contattato un tedesco per un flightstick (l'accessorio che se lo colleghi alla ps2 con un gioco di aerei ti fa guidare l'aereo in prima persona). Avevo detto che lo volevo prendere ma c'erano tutte parole in tedesco infatti la prima parola che mi è capitata è stata compra in tedesco. Poi ho ricevuto un cartellino giallo da ebay che non avevo rispettato il regolamento
              Batista the best

Comment

Working...
              X