Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Imam di Bologna

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Derfel
    Meglio, vi dico che se fosse per me finirebbero anche in prigione, però forse è meglio rispedirli a casa loro e non se ne parla più, quando ho sentito quelle cose mi è venuto su il disgusto!
    Io ho paura della possibilità di rappresaglie che potrebbero conseguire all'applicazione del decreto Pisanu. Non ci dobbiamo dimenticare che abbiamo a che fare con menti bacate che potrebbero decidere di fare un attentato solo per vendicarsi
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Derfel
      Nessuno vuole gli attentati, non diciamo cavolate dai
      non dico quello, però se t'accorgi (lo dicono loro stessi) ormai sono tra di noi e potrebbero far tutto quello che vogliono... l'hanno già dimostrato in parecchie occasioni...

      cmq quello va mandato a casa a piedi e a nuoto

      concordo con parecchi
      ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Derfel
        Meglio, vi dico che se fosse per me finirebbero anche in prigione, però forse è meglio rispedirli a casa loro e non se ne parla più, quando ho sentito quelle cose mi è venuto su il disgusto!
        Beh, mandare una persona in prigione solo per quello che dice, qualunque cosa dica, mi sembra a dir poco antiquato...
        Certo, quello che ha detto lui fa accapponare la pelle solo a pensare che c'è qualcuno che la pensa così, ma tutti devono avere la possibilità di comunicare (attenzione però: comunicare non mettere in pratica) le proprie idee, per quanto sbagliate esse siano.
        #include <stdio.h>
        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

        Comment


        • #19
          che le comunichi in giro per strada...ma che non ci facciano per piacere guardare alla tv certe stronzate
          ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


          Comment


          • #20
            Così è come la vedo io:

            l'Imam di Bologna ha espresso il suo pensiero. Per lui Bin Laden è nel giusto quando decide di pagare i kamikaze con lo scopo di terrorizzare l'Occidente; E' nel giusto quando dichiara guerra al mondo occidentale. E' nel giusto in quanto è stato per prima l'Occidente, Stati Uniti in prima fila, ad attaccare e terrorizzare gli stati islamici... Guerre senza motivo, diffusione forzata del commercio e del pensiero made in usa, inganni... queste sono le armi usate dagli americani che si aggiungono al folto numero di stati-ruffiani che decidono di mandare il loro esercito a morire in guerra per quale motivo? Per amore della patria e della libertà? Macchè.... Sveglia! Per amore dei soldi, per amore dell'oro nero.... Come si può pensare che qualcuno voglia la pace usando la guerra!?
            Di petrolio, in questo nostro mondo, non ce ne molto.... si stimano circa 10-15 anni di durata delle miniere di petrolio, che vanno sempre più svuotandosi.... Secondo voi in questi ultimi anni venderanno le ultime gocce a prezzi scontati? Tutto è stato studiato per bene... Ci spremeranno per benino prima che tutti i giacimenti di petrolio finiscano del tutto. E gli stati del medio-oriente? Cos'hanno loro, a parte il petrolio? Niente... Si difendono come possono... hanno capito che loro potevano essere gli stati più potenti della terra avendo loro il petrolio, ma sono stati sfruttati e vengono sfruttati tutt'ora da chi non è mai sazio della propria ricchezza e della propria potenza... Di conseguenza non hanno un reparto militare o una ricerca avanzata... il loro destino sarebbe solo quello di soccombere sotto le macchine tira-soldi a stelle e strisce, ma non vogliono... preferiscono reagire e per me fanno benissimo... reagiscono come possono... sono stati gli USA ad entrare per prima in casa loro e senza bussare camuffandosi da liberatori e portatori di pace.... ora sono loro che hanno tutto il diritto di prendersi la loro vendetta.... che sia tramite kamikaze... che sia tramite guerre nucleari..... oramai il mondo non sta andando a rotoli.... già lo è... e non c'è verso di farlo ritornare come noi da oramai anni ce lo immaginiamo....
            Molti di voi disapproveranno il mio ragionamento..... qualcuno penserà al cattivo operato della destra... a cosa sarebbe in grado di fare la sinistra..... Io non credo a nessuno dei due.... l'Uomo è ben lungi dal capire che la vita sua non deve avere 2 linee di pensiero su come amministrare la sua vita..... la strada da percorrere è una sola... quella del benessere collettivo..... quella della ricerca scientifica..... quella delle scoperte in campi che possono fare solo del bene all'Uomo.......

            Scusate se mi sono dilungato.... ma ci sarebbe ancora molto da dire....

            Accetto qualsiasi ragionamento o critica.........
            Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da AlexGenna
              E' giusto che venga cacciato qualora abbia prima di tutto sostenuto Bin Laden e secondo compiuto una lode del terrorismo,anche se velata!!!
              Ci si deve rendere conto che comportamenti tali possono andare a nuocere alla salute stessa del nostro Stato!
              suvvia adesso uno non puo esprimere la propria opinione?
              "il destino ti verrà a cercare"

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Alucard666
                Condivido. Il problema non è l'islamismo, ma l'uso errato che ne fanno gli estremisti. Loro non sono contro l'occidente per questioni meramente religiose, ma per ciò che rappresentiamo: libertà (per es. di culto o sul modo di vestire), parità (per es. per loro è inconcepibile una donna a scuola!), ecc.
                Se vogliono venire in italia devono attenersi alle nostre leggi e non volere imporre le loro barbare usanze!
                Vengono qui e pretendono anche?Ma stiamo scherzando?
                Qui siamo ai limiti della pura follia!!!
                Se andassimo noi da loro a chiedere di togliere i loro simboli ci lapiderebbero in piazza all'istante!!!
                ALEGENNA

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da sands of time
                  suvvia adesso uno non puo esprimere la propria opinione?
                  Se io fossi un Nazista e mi pronunciassi in favore del nazismo credo che mi arresterebbero, stiamo parlando della stessa cosa
                  http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                  http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da AlexGenna
                    Se vogliono venire in italia devono attenersi alle nostre leggi e non volere imporre le loro barbare usanze!
                    ricordo che l'italia èun paese laico per mia grande fortuna, e definire le loro usanze barbare è un comprtamento a dir poco razzista
                    Se io fossi un Nazista e mi pronunciassi in favore del nazismo credo che mi arresterebbero, stiamo parlando della stessa cosa
                    non è vero io potrei andare in mezzo alla strada e urlare "viva hitler,viva il nazismo" ma nessuno ptrebbe mettermi in prigione fino a prova contraria esiste ancora la libertà di parola
                    "il destino ti verrà a cercare"

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da sands of time
                      ricordo che l'italia èun paese laico per mia grande fortuna, e definire le loro usanze barbare è un comprtamento a dir poco razzista

                      non è vero io potrei andare in mezzo alla strada e urlare "viva hitler,viva il nazismo" ma nessuno ptrebbe mettermi in prigione fino a prova contraria esiste ancora la libertà di parola
                      Non esiste la libertà fino a questo punto
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da sands of time
                        ricordo che l'italia èun paese laico per mia grande fortuna, e definire le loro usanze barbare è un comprtamento a dir poco razzista

                        non è vero io potrei andare in mezzo alla strada e urlare "viva hitler,viva il nazismo" ma nessuno ptrebbe mettermi in prigione fino a prova contraria esiste ancora la libertà di parola
                        Ti sbagli: esiste il reato di "Apologia del fascismo". Inoltre, esistono dei limiti ad affermazioni di carattere razzista o discriminatorio.
                        Per esemplificare: io sono libero di pensare che X è un ladro, ma non posso dirlo apertamente, altrimenti X mi querelerà per diffamazione (anche se è vero )

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da sirbone72
                          Ti sbagli: esiste il reato di "Apologia del fascismo". Inoltre, esistono dei limiti ad affermazioni di carattere razzista o discriminatorio.
                          Per esemplificare: io sono libero di pensare che X è un ladro, ma non posso dirlo apertamente, altrimenti X mi querelerà per diffamazione (anche se è vero )
                          Hanno semplicemente stilato nuove regole che loro non stanno rispettanto, e allora che se ne vadano scusa.
                          http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                          Comment


                          • #28
                            ma senessuno liaccusa vuol dire che possono farlo no?
                            "il destino ti verrà a cercare"

                            Comment


                            • #29
                              Chissà quante denunce ricevono ogni giorno per quello che hanno detto sand
                              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da sands of time
                                io potrei andare in mezzo alla strada e urlare "viva hitler,viva il nazismo" ma nessuno ptrebbe mettermi in prigione fino a prova contraria esiste ancora la libertà di parola
                                Art.270 del Codice Penale: Chiunque nel territorio dello Stato Italiano promuove, costituisce, organizza o dirige associazioni dirette a stabilire violentemente la dittatura di una classe sociale sulle altre, oppure a sopprimere violentemente una classe sociale o comunque a sovvertire violentemente gli ordinamenti economici o sociali costituiti nello Stato, è punito con la reclusione da 5 a 12 anni. [...] Chiunque partecipa a tali associazioni è punito con la reclusione da 1 a 3 anni.
                                Heavy Metal Rules :ok:

                                Comment

                                Working...
                                X