Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi nel futuro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    anke a me psicologia piace hahahaah però dp dobbiam vedere se non faccio del male ai pazienti anzichè aiutarli! ihahia no no mejjo anda sul sicuro

    cmq la coast to coast ki è ke dice che non è realizzabile??? ke lo invito subito!
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


    Comment


    • #32
      bellissimo psicologia... piace anche a me

      Comment


      • #33
        Tra uno psicologo e uno psichiatra sceglieranno sempre uno psichiatra
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #34
          gli psichiatri sono spacciatori di droga legali...
          Li detesto

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da IISNT
            gli psichiatri sono spacciatori di droga legali...
            Li detesto
            Questa è un'affermazione gratuita, tanto quanto quella che gli psicologi sono venditori di fumo!
            Le malattie mentali sono una cosa seria: non si puiò curare la depressione (quella vera) senza medicinali. Chiunque dica il contrario, è un ciarlatano.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Zozzenager
              cmq la coast to coast ki è ke dice che non è realizzabile??? ke lo invito subito!
              Ci vengo io a far la coast to coast
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da sirbone72
                Questa è un'affermazione gratuita, tanto quanto quella che gli psicologi sono venditori di fumo!
                Le malattie mentali sono una cosa seria: non si puiò curare la depressione (quella vera) senza medicinali. Chiunque dica il contrario, è un ciarlatano.
                Sono perfettamente d'accordo con Sirbone, parlate sempre per luoghi comuni
                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                Comment


                • #38
                  25/30?
                  a ecco è il passato pure per me ^_^ cmq allungando fino ai trentuno...

                  fare il corso matrimoniale, prenotare la chiesa, il ristorante, trovare un vestito da sposa, scegliere i fiori e vedere cosa fare per le bomboniere ...

                  Comment


                  • #39
                    allora augurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!







                    io comq sto pensando sul serio che se mi capitano queste occasioni io mi ci butto...x viaggiare tutto il mondo..basta avere dinero!..e per dinero bisogna studiare! cosa che sto facendo...(non perchè mi piaccia ma perchè se è l'ìunico modo per ottenere dinero..mi conviene! )

                    cmq spero di approfondire molto la mia passione per la musica...

                    ciao ragazz

                    zozze
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                    Comment


                    • #40
                      OT

                      Originariamente Scritto da sirbone72
                      Questa è un'affermazione gratuita, tanto quanto quella che gli psicologi sono venditori di fumo!
                      Le malattie mentali sono una cosa seria: non si puiò curare la depressione (quella vera) senza medicinali. Chiunque dica il contrario, è un ciarlatano.
                      assolutamente in disaccordo.. i medicinali servono quando c'è da riparare qualcosa, nel caso della depressione non ci sono deterioramenti dei neuroni... quindi dov'è la malattia? sono droghe per tirarti su il morale e basta, sono una rovina con un enorme interesse economico dietro


                      OT
                      hai ragione will, edito per non creare un altro messaggio inutile, comunque non mi sembra il caso di aprire un thread, le posizioni mi sembrano già chiare, si finirebbe come al solito lol...
                      Last edited by IISNT; 12 September 2005, 15:59.

                      Comment


                      • #41
                        Scusate ma siete fuori argomento, se l'argomento vi interessa, e anche a me interessa, apritene un altro Thread.
                        Last edited by Will; 12 September 2005, 18:56.
                        "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                        Casper su Tatangelo&D'Alessio

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Will
                          Scusate ma siete fuoti OT, se l'argomento vi interessa, e anche a me interessa, apritene un altro Thread.
                          Fuori OT vuol dire IT.
                          Comunque, non so se vorrò avere figli. Adesso se avessi 30 anni direi di no.. Vorrei essere un uomo di successo, ma non di successo esagerato. Mi basterebbe essere un buon dottore o un imprenditore (libero professionista) che i soldi se li fa, con il sudore della propria fronte e la buona volontà. Voglio essere laureato, non so in cosa e per questo sto frequentando il liceo scientifico per essere libero di fare ciò che voglio a 19 anni. Voglio almeno convivere con la mia ragazza e vivere in una delle 2 città che voglio: New York o Miami. Diciamo che sono all'1% del mio sogno! Ma partire con il piede giusto è il segreto del successo..
                          "Homo faber fortunæ suæ"

                          Comment


                          • #43
                            Quanto a me, per ora cerco di non pensare troppo al futuro. Cmq penso di laurearmi, trovare un lavoro dignitoso che lasci spazio anche ai miei hobby e poi sposarmi grossomodo a 30 anni.

                            Quanto a psicologia/psichiatria:
                            La depressione nella maggior parte dei casi (almeno nei paesi occidentali) è dovuta alla frustrazione di persone che cercano, senza riuscirci, di seguire un "modello" imposto loro dall'"esterno" (leggi mass media).
                            Letture consigliate:
                            "Sindrome della TV tossica" di Kalle Lasn, su Tutto quello che sai è falso, Nuovi Mondi Media;
                            Giulio Cesare Giacobbe, Come smettere di farsi le seghe mentali e godersi la vita, Ponte Alle Grazie;
                            David Icke, Io sono me stesso io sono libero (traduz. di Ilaria Piccioli), Macro Edizioni.
                            E imparate a memoria il testo di "36" dei System of a Down, sull'album Steal this album!
                            Last edited by Army1987; 13 September 2005, 11:39.
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                            Comment


                            • #44
                              Il guaio è che io, in questo futuro (25/30), mi ci trovo già... e sto cercando di capire cosa vorrei fare...
                              Mi piacerebbe lavorare nel mondo della cultura o dell'informazione. Nel frattempo, mi arrangio...

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Carvalho
                                Il guaio è che io, in questo futuro (25/30), mi ci trovo già... e sto cercando di capire cosa vorrei fare...
                                Mi piacerebbe lavorare nel mondo della cultura o dell'informazione. Nel frattempo, mi arrangio...
                                Solo per curiosità, che fai nella vita?
                                http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                                http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                                Comment

                                Working...
                                X