Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
rispondo x darkman:
mhh. sei proprio un tipo ottimista tu! guarda ke se già parti così sei condannato!
l'importante è fare il necessario sempre e quando nn hai niente di speciale da fare fai qualcosa di extra x, come si dice in gergo, fare il lecchino coi professori!cmq anke io come kimari inizio il 15.godiamoci questi 2 ultimi giorni di pakkia!!!Cmq sia abbasso la scuola!
rispondo x darkman:
mhh. sei proprio un tipo ottimista tu! guarda ke se già parti così sei condannato!
l'importante è fare il necessario sempre e quando nn hai niente di speciale da fare fai qualcosa di extra x, come si dice in gergo, fare il lecchino coi professori!cmq anke io come kimari inizio il 15.godiamoci questi 2 ultimi giorni di pakkia!!!Cmq sia abbasso la scuola!
Ci tornerei volentieri a scuola anzichè lavorare...-_-''
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
oddiu a me hanno anticipato di un giorno...ç___çinizio il 14 il liceo classico!forzaaaa!!gogogogoggoooooo!!!autoinciamen to!ho un ultimo giorno di libertà!
Personalmente, ho sempre trovato più divertente l'università. Ogni giorno c'era una lezione su argomenti nuovi, mentre a scuola, per buona parte, mi dovevo annoiare seguendo interrogazioni...
Comment