Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Consiglio

    Qualcuno di voi si intende di Car audio??
    Mi sto costruendo un impiantino per la macchina, niente di esagerato,ma che suoni bene, per le casse optrei per un kit TEC TTE/6, che ne pensate? avevo pensato anche alla Ciare, ma dalle caratteristiche mi ispirano di più le tec.

    Grazie mille

  • #2
    Originariamente Scritto da Pese83
    Qualcuno di voi si intende di Car audio??
    Mi sto costruendo un impiantino per la macchina, niente di esagerato,ma che suoni bene, per le casse optrei per un kit TEC TTE/6, che ne pensate? avevo pensato anche alla Ciare, ma dalle caratteristiche mi ispirano di più le tec.

    Grazie mille
    qual'e il tuo budget? che macchina hai?
    dopo che mi dai le info posso anche dirti
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

    Comment


    • #3
      ho una punto sporting prima versione, e il budget si aggira sulle 130€, ho gia l'amplificatore che ho trovato a un ottimo prezzo, uno zapco Z150.
      ho gia un subwoofer ciare in bass reflex, doppia bobina 120+120 watt alimentato da uno steg 150 watt che lavora a 2hom.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Pese83
        ho gia un subwoofer ciare in bass reflex, doppia bobina 120+120 watt alimentato da uno steg 150 watt che lavora a 2hom.

        occavolo per me è tutto arabo..... non posso aiutarti....
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

        Comment


        • #5
          non è molto chiaro neanche per me.....

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Pese83
            non è molto chiaro neanche per me.....
            Quanti canali ha il tuo ampli?
            mi passi un link dove hai visto il kit che ti vuoi prendere?
            cmq io ti consiglierei 2 casse da 16 (credo le monti la punto) a 2 o meglio a 3 vie della JBL.
            e siamo sui 120 euro la coppia, ma qualita al top.

            Conta che io ho speso sui 500 euro di impianto, ampli 1000 watt, subwoofer da 25 cm 1000 watt (non rms), dietro 2 woofer da 120 watt ciascuno, e davanti due casse a 3 vie da 140 watt da 16,5 cm, negli sportelli.
            Di dove seui?
            I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da -=Floater=-
              Quanti canali ha il tuo ampli?
              mi passi un link dove hai visto il kit che ti vuoi prendere?
              cmq io ti consiglierei 2 casse da 16 (credo le monti la punto) a 2 o meglio a 3 vie della JBL.
              e siamo sui 120 euro la coppia, ma qualita al top.

              Conta che io ho speso sui 500 euro di impianto, ampli 1000 watt, subwoofer da 25 cm 1000 watt (non rms), dietro 2 woofer da 120 watt ciascuno, e davanti due casse a 3 vie da 140 watt da 16,5 cm, negli sportelli.
              Di dove seui?
              la prima serie della punto non ha la predisposizione delle casse in portiera, ho dovuto crearle io, e ho insonorizzato la portiera con dei fogli di catrame.
              l'ampli ha 2 canali

              il link dei woofer è questo: http://www.hificar.it/index.php?pn=a...ail&id_ar=1178

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Pese83
                la prima serie della punto non ha la predisposizione delle casse in portiera, ho dovuto crearle io, e ho insonorizzato la portiera con dei fogli di catrame.
                l'ampli ha 2 canali

                il link dei woofer è questo: http://www.hificar.it/index.php?pn=a...ail&id_ar=1178
                panneli bituminosi?
                ma il sub lo hai già?
                I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da -=Floater=-
                  panneli bituminosi?
                  ma il sub lo hai già?
                  si, il sub è gia montato e funzionante, i pannelli sono di catrame, sono nuovi della wurth costano una scemata e sono molto efficenti 2€ a foglio 50x40 cm
                  con 3 fogli ci fai una portiera più o meno.

                  Comment

                  Working...
                  X