Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

anche a me piacciono le armi, ma non le associo per forza di cose alla guerra, io con un fucile di precisione ci passerei i pomeriggi al poligono di tiro, cmq mi accontento di una carabina ad aria compressa......

e per sfogare i propi istinti bellicosi, c'è lo spassosissimo soft air!

Comment

beh se a qualcuno piace un arma non è detto che è un assassino o un amante della guerra.... anche a me piacciono....

come armi bianche mi piace molto la spada saracena e il katana... oltre all'arco mongolo...

poi come arma da fuoco mi piace il PK (fabbricazione russa) e l' M60 (fabbricazione USA)... sono entrambi mitragliatori....
      Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Che ne dite di questo???
        Last edited by Pese83; 23 September 2005, 19:35.

Comment

Io le preferisco videoludiche: sono più sicure e più divertenti. Da avere in casa, sicuramente un'arma bianca fà bella figura...
          Heavy Metal Rules :ok:

Comment

beh non avete risposta alla domanda però!Riguardo alla domanda del trafficante d'armi mio zio ha un armeria di 100 metri quadrati!!!Concordo con schumacher che le soft air sono stupende e se a uni piacciona le armi non pè un assasino ps chi fa war games?
            Addio™

Comment

schumacher cancella quella cacchio di img che sfasci il topic
              Addio™

Comment

Guardate che stupenda..la piglio a natale

Addio™

Comment

Siete pregati di non postare immagini gigantesche

Comment

sorry sirbone per favore cancella quella della pagina prima
                    Addio™

Comment

Ma è a salve o cosa?
                      http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                        Ma è a salve o cosa?
                        sono asg....sparano pallini di plastica
                        quello che non ho è quello che non mi manca...

Comment

Armi.. Puah.. 2 anni fa (12 anni) ho provato queste "armi a pallini". Avevamo comprato quelle a molla che come peso e maneggevolezza sembravano proprio reali. Almeno credo.. Era stato divertente fare una bella sparatoria con un "budget" di 500 proiettili per 3 pistole ma da quando me ne è finita una nell'occhio ho cambiato look, diventando un simil-matrix.

Erano economiche.

Ma con una che viene a costare un bel po'? Il look "Matrix" ci salva l'occhio? O spacca i nostri begli occhiali da sole?

Sono palline di plastica, ma a quella potenza possono realmente fare del male. Direi di pensarci Batista, visto che alla fine hai la mia età...

Che gusto ci trovate nell'avere un'arma in casa? Vera o finta che sia..
                          "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Originariamente Scritto da Mysticgohanssj2
                            Armi.. Puah.. 2 anni fa (12 anni) ho provato queste "armi a pallini". Avevamo comprato quelle a molla che come peso e maneggevolezza sembravano proprio reali. Almeno credo.. Era stato divertente fare una bella sparatoria con un "budget" di 500 proiettili per 3 pistole ma da quando me ne è finita una nell'occhio ho cambiato look, diventando un simil-matrix.

Erano economiche.

Ma con una che viene a costare un bel po'? Il look "Matrix" ci salva l'occhio? O spacca i nostri begli occhiali da sole?

Sono palline di plastica, ma a quella potenza possono realmente fare del male. Direi di pensarci Batista, visto che alla fine hai la mia età...

Che gusto ci trovate nell'avere un'arma in casa? Vera o finta che sia..

quando si pratica il soft air, in qualsiaisi club è obbligatorio casco occhiali (antiinfortunistici) e guanti, con questi ripari è impossibile farsi male, le armi sono limitate a una potenza di 1 joul (come si scrive???) e hanno una portata di 30 metri circa, e cmq ci sono leggi piuttosto severe che regolamentano questo gioco.

non ci trovo gusto a tenere un arma in casa, semplicemente mi piace, pittosto dimmi che ce di male....

Comment

secondo me un arma in casa serve mettiamo che è entrato un ladro tu lo minacci con la pistola (finta) ciami la polizia e sistemato ma comun que se a qualcuno piace avere armi in casa a me non me ne frega niente(io o delle pistole ma finte da collezzione)

Comment

Originariamente Scritto da Pese83
                                quando si pratica il soft air, in qualsiaisi club è obbligatorio casco occhiali (antiinfortunistici) e guanti, con questi ripari è impossibile farsi male, le armi sono limitate a una potenza di 1 joul (come si scrive???) e hanno una portata di 30 metri circa, e cmq ci sono leggi piuttosto severe che regolamentano questo gioco.

non ci trovo gusto a tenere un arma in casa, semplicemente mi piace, pittosto dimmi che ce di male....
                                Il fatto che se qualcuno la ruba o la prende e tu NON lo sai sei responsabile dell'accaduto.

Se io ho una pistola in casa e un ladro me la ruba sono nei caxxi perchè se la usa per una rapina o ammazza qualcuno la colpa è mia, no?

Stesso vale per una pistola "limitata" che però senza le dovute precauzioni fa male... Non credi?
                                "Homo faber fortunæ suæ"

Comment

Working...
                                X