Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Armi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

scusa per la ca*********taComunque anche my uncle ha fatto il militare e gli hanno insegnato così,ma questa disposizione oramai viene ignorata dfa tutti (se ti viene un ladro dentro casa non puoi perdere tempo a montarti l'arma )mi zio lo hanno rapinato (6 volte 4 a casa e 2 a l armeria) e per questo dorme con una beretta 92\93 carica nel 2° cassetto del comodino ooooooops
    Addio™

Comment

ehheheheheheheheheheh...

Comment

Non ho parole: ma davvero c'è così tanta gente armata in Italia?
        E' proprio un brutto segno...

Comment

Da una parte si,da una parte no...

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91
            se ti viene un ladro dentro casa non puoi perdere tempo a montarti l'arma
            in effetti il ragionamento filerebbe anche, ma tu tieni presente una casistica di questo tipo: se si tratta di gentaglia che ti entra in casa a scopo rapimento/estorsione, è feccia già ben armata, quindi secondo me te ne fai poco di una pistola o quello che è, quando dovresti fronteggiare 4-5 balordi senza scrupoli.
            nel caso invece più frequente dei "topi d'appartamento", di sicuro non si portano appresso un'arma da fuoco, perchè se li beccano la pena è minimo triplicata, perciò in questo caso rischi di essere tu stesso a fornirgli un'arma.
            CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Originariamente Scritto da Alex
              Da una parte si,da una parte no...
              Ma che vuol dire?Non si capisce come la pensi
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

Comment

Originariamente Scritto da Derfel
                Ma che vuol dire?Non si capisce come la pensi

Ho detto nel senso che le persone fanno male a avere armi in casa per autodifesa o per quello che gli pare ma oramai,al giorno d'oggi,non si sa' mai...

Comment

una bella carbina diana 4.5 non fa male alla salute,conosco gente che sta con un AC da 2oo joule con un otturatore da 24.7 e un gruppo di scatto da 32cc.....
                  Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91
                    una bella carbina diana 4.5 non fa male alla salute,conosco gente che sta con un AC da 2oo joule con un otturatore da 24.7 e un gruppo di scatto da 32cc.....
                    parla come mangi.......cmq la desert eagle....sara l'influenza di gta che la fa sembrare un cannone a mano
                    E' buffo come i colori del vero mondo divengano veramente veri soltanto quando uno li vede sullo schermo
                    http://www.shelikesdvds.com/rumorpics/pulp_fiction.jpghttp://www.personal.psu.edu/users/d/j/djg231/aaz.gif
                    Tazdhingo - Troll shaman liv.60 on Lastdawn [DoT]

Comment

ciao ragazzi ... sono nuovo di qui .. ad informazioni su carabine e pistole ad aria compressa .. mi posso rivolgere a voi .. siete peparati a riguardo ?

Comment

io sono della tua stessa idea

Comment

bhoo ... sto cercando un forum specifico a riguardo ... ma nn lo trovo .. mi sono iscritto al TSN del mio paese ... voglio parlare con qualkuno di mestiere a rigurdo .. sull'arma da comprare e cose del genere ...

Comment

ciao

ma ate piaccie cort angle?

Comment

scusa ma che mi significa !?!?!? che centra cort angle adesso !!!

Comment

Originariamente Scritto da Noeren
                                secondo me un arma in casa serve mettiamo che è entrato un ladro tu lo minacci con la pistola (finta) ciami la polizia e sistemato ma comun que se a qualcuno piace avere armi in casa a me non me ne frega niente(io o delle pistole ma finte da collezzione)

ti rispondo subito:

il classico vaso della zia che non ti piace se lanciato di soppiatto in direzione testa è molto + efficace della pistolina a piombini.

risposta al sondaggio:mi piacciono le armi bianche da esposizione(solo da esp.), aborro le armi da fuoco vere, meglio farti una partita a san andreas se hai voglia di sfogarti, e ti dirò di +, meglio i giapponesi che morivano a decine con le katana che quelli che muoiono con 10 kalashmikov a migliaia, e nellle migliaia ci sono gli innocenti.
                                Last edited by vegeta86; 01 November 2005, 23:33.
                                http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
                                "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

Comment

Working...
                                X