Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esercitazioni antiterrorismo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Esercitazioni antiterrorismo

    Salve a tutti! Cosa ne pensate delle esercitazioni che si sono svolte in questi ultimi tempi a Milano e Roma?
    Io le considero delle parziali m******te perché partono dall'idea che un attacco terroristico programmato andrà a buon fine, visto che hanno simulato, per l'appunto, le esplosioni e ciò che ne consegue.
    A mio avviso ci si dovrebbe esercitare a prevenire l'attentato, a ridurre al minimo la possibilità che le esplosioni si verifichino... altrimenti, IMHO, è come ammettere la nostra impotenza di fronte ai programmi insani dei fondamentalisti!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    certo, e come impedisci ai terroristi di farsi esplodere? le misure di sicurezza ci sono già, a mio parere dovrebbero mettere in circolazione molti più agenti in borghese che se beccano un attentatore non ci pensano 2 volte e l'ammazzano prima che possa uccidere molte altre persone.

    Secondo me invece avere una parziale panoramica di ciò che può avvenire in caso di esplosione può essere utile.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Will
      certo, e come impedisci ai terroristi di farsi esplodere? le misure di sicurezza ci sono già, a mio parere dovrebbero mettere in circolazione molti più agenti in borghese che se beccano un attentatore non ci pensano 2 volte e l'ammazzano prima che possa uccidere molte altre persone.

      Secondo me invece avere una parziale panoramica di ciò che può avvenire in caso di esplosione può essere utile.
      Hai ragione però anche sparare ad uno imbottito di esplosivi sarebbe una cazzata.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Will
        mettere in circolazione molti più agenti in borghese che se beccano un attentatore non ci pensano 2 volte e l'ammazzano prima che possa uccidere molte altre persone.
        lo hanno gia fatto a londra e non so se hai sentito che e successo!!!
        cmq sto con derfel queste esercitazioni servono a ben poco se non al massimo a infondere una finta sicurezza al popolo....il solito fumo negli occhi
        quello che non ho è quello che non mi manca...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kimhari 90
          Hai ragione però anche sparare ad uno imbottito di esplosivi sarebbe una cazzata.
          no se gli spari un colpo alla testa
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da gianni215
            lo hanno gia fatto a londra e non so se hai sentito che e successo!!!
            cmq sto con derfel queste esercitazioni servono a ben poco se non al massimo a infondere una finta sicurezza al popolo....il solito fumo negli occhi
            be, allora proponi, cosa si deve fare? dobbiamo aspettare senza far niente che ci facciano un attentato? lo so che è pressochè impossibile fermarli, ma bisogna almeno tentare e non bisogna rassegnarsi.
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #7
              Esercitazioni andrebbero fatte.... ma non bisogna programmarle..... le persone che ci hanno partecipato già sapevano cosa sarebbe successo..... Una vera esercitazione andrebbe fatta all'improvviso.....(senza preavviso) .... dovrebbero essere veramente in pochi a saperlo..... Forse in questo modo ci si potrebbe rendere conto di come siamo messi veramente.....
              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                Esercitazioni andrebbero fatte.... ma non bisogna programmarle..... le persone che ci hanno partecipato già sapevano cosa sarebbe successo..... Una vera esercitazione andrebbe fatta all'improvviso.....(senza preavviso) .... dovrebbero essere veramente in pochi a saperlo..... Forse in questo modo ci si potrebbe rendere conto di come siamo messi veramente.....
                E' una buona idea
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment


                • #9
                  ovviamente dopo c'è il rischio che le persone ti lincino
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                  Comment


                  • #10
                    vabè l'organizzatore che resti in anonimato

                    cmq son daccordo con gregory...
                    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht"
                      Esercitazioni andrebbero fatte.... ma non bisogna programmarle..... le persone che ci hanno partecipato già sapevano cosa sarebbe successo..... Una vera esercitazione andrebbe fatta all'improvviso.....(senza preavviso) .... dovrebbero essere veramente in pochi a saperlo..... Forse in questo modo ci si potrebbe rendere conto di come siamo messi veramente.....
                      Le esercitazioni si fanno sempre avvertendo chi vi partecipa che si tratta di una simulazione.

                      Sulla questione degli agenti che sparano al minimo sospetto, dico solo che preferisco rischiare che un kamikaze si faccia esplodere (eventualità remota) piuttosto che rischiare un colpo di pistola da parte di un poliziotto dal grilletto facile. Ciò che è avvenuto a Londra è semplicemente disgustoso!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da sirbone72
                        Le esercitazioni si fanno sempre avvertendo chi vi partecipa che si tratta di una simulazione.

                        Sulla questione degli agenti che sparano al minimo sospetto, dico solo che preferisco rischiare che un kamikaze si faccia esplodere (eventualità remota) piuttosto che rischiare un colpo di pistola da parte di un poliziotto dal grilletto facile. Ciò che è avvenuto a Londra è semplicemente disgustoso!
                        finalmente! uno che la pensa come me
                        quello che non ho è quello che non mi manca...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da gianni215
                          finalmente! uno che la pensa come me
                          Sarà perché viviamo nella stessa città e siamo coetanei
                          Può sembrare una battuta, ma non lo è. Credo che noi ultratrentenni ricordiamo il clima di tensione degli anni '70, durante i quali c'erano sempre posti di blocco con polizia e carabinieri armati fino ai denti per paura di attentati della BR.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da sirbone72
                            Sarà perché viviamo nella stessa città e siamo coetanei
                            Può sembrare una battuta, ma non lo è. Credo che noi ultratrentenni ricordiamo il clima di tensione degli anni '70, durante i quali c'erano sempre posti di blocco con polizia e carabinieri armati fino ai denti per paura di attentati della BR.
                            parole sante "vecchio"!! gli anni 70non son tanto lontani anzi.... ne sa qualcosa chi vuol prendere la nave oggi per esempio.....la cosa piu idiota che abbia mai visto!!!!ma lascio perdere senno vado ot
                            quello che non ho è quello che non mi manca...

                            Comment


                            • #15
                              Fortuna che l'esercitazione al colosseo era una prova...avete visto come è ridotto quel palazzo?Non c'è più una porta una finestra....
                              Addio™

                              Comment

                              Working...
                              X