Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sondaggio: qual'è il vostro comico preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sondaggio: qual'è il vostro comico preferito?

    Qual'è il vostro comico preferito?Il mio lo volete scoprire? Chiedetemelo

  • #2
    il mio comico preferito????difficile da dire... cmq è sicuramente tutto il gruppo di Zelig, specialmente Ale e Franz!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Comment


    • #3
      qual'è il tuo comico preferito????

      Comment


      • #4
        Direi sicuramente corrado guzzanti
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          Volete sapere qual'è il mio?
          Quello che ha detto: "...perché ce l'ha devitalizzeto, ce l'ha a forma di caverna, pieno di pus, marcio e fa pure schifo, ha capito? Lei e quella puttena di sua moglie!!!"
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #6
            aldo,giovanni e giacomo sicuramente e poi il mitico beppe grillo
            Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
            E' la speranza...

            Comment


            • #7
              Anche per me aldo, giovanni e giacomo e di sicuro il mitico roberto benigni!!!!!!!!!!!

              Comment


              • #8
                aldo giovanni e giacomo sono dei grandi! non finisco mai di guardare loro spezzoni!!
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                sigpic

                Comment


                • #9
                  [QUOTE=Casper]Volete sapere qual'è il mio?
                  Quello che ha detto: "...perché ce l'ha devitalizzeto, ce l'ha a forma di caverna, pieno di pus, marcio e fa pure schifo, ha capito? Lei e quella puttena di sua moglie!!!"[/QUOTE*]
                  Grande Lino

                  Comment


                  • #10
                    Mitico Lino Banfi
                    http://img106.imageshack.us/img106/1...er1rave4yu.gif

                    Comment


                    • #11
                      Non dimentichiamoci l'immenso Alvaro Vitali conosciuto a molti solo per la saga di Pierino.
                      FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO

                      Comment


                      • #12
                        Di quelli attuali i vecchi Aldo, Giovanni e Giacomo, che da qualche anno non hanno più idee.

                        In assoluto direi Totò. Non tanto per i suoi film (molti sono più che mediocri e hanno un umorismo datato) ma per come ha saputo interpretare i tanti personaggi dell’Italia della sua epoca. Credo che in Italia ci siano pochissimi attori, oltre che comici, ad averlo fatto come lui e forse nessuno con il suo talento.
                        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

                        "It's spreading, tho".

                        Comment


                        • #13
                          Anche per me il migliore comico italiano di sempre è Totò. Al secondo posto metterei Peppino de Filippo.
                          Last edited by Angelot; 13 November 2005, 10:54.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da LAcermo
                            Di quelli attuali i vecchi Aldo, Giovanni e Giacomo, che da qualche anno non hanno più idee.

                            In assoluto direi Totò. Non tanto per i suoi film (molti sono più che mediocri e hanno un umorismo datato) ma per come ha saputo interpretare i tanti personaggi dell’Italia della sua epoca. Credo che in Italia ci siano pochissimi attori, oltre che comici, ad averlo fatto come lui e forse nessuno con il suo talento.
                            Me ne viene in mente solo uno: Alberto Sordi. Checché ne dica Nanni Moretti, ha rappresentato l'italiano medio del dopoguerra: sbruffone, fanfarone, imbroglione, mascalzone ma col cuore di burro. "Finché c'è guerra c'è speranza" è un piccolo capolavoro, assieme al "Medico della mutua". Senza dimenticare il grade ruolo drammatico di "Un borghese piccolo piccolo".
                            Ciao, Albertone!

                            Comment


                            • #15
                              Beh direi sicuramente Lino Benfi,ma anche Jerry Calà è stato un mito degli anni '80,per non parlare poi di Diego Abatantuono.
                              ALEGENNA

                              Comment

                              Working...
                              X