Qual'è il vostro comico preferito?Il mio lo volete scoprire? Chiedetemelo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sondaggio: qual'è il vostro comico preferito?
Collapse
X
-
Direi sicuramente corrado guzzanti
Comment
-
Volete sapere qual'è il mio?
Quello che ha detto: "...perché ce l'ha devitalizzeto, ce l'ha a forma di caverna, pieno di pus, marcio e fa pure schifo, ha capito? Lei e quella puttena di sua moglie!!!"TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
-
Di quelli attuali i vecchi Aldo, Giovanni e Giacomo, che da qualche anno non hanno più idee.
In assoluto direi Totò. Non tanto per i suoi film (molti sono più che mediocri e hanno un umorismo datato) ma per come ha saputo interpretare i tanti personaggi dell’Italia della sua epoca. Credo che in Italia ci siano pochissimi attori, oltre che comici, ad averlo fatto come lui e forse nessuno con il suo talento.
Comment
-
Originariamente Scritto da LAcermoDi quelli attuali i vecchi Aldo, Giovanni e Giacomo, che da qualche anno non hanno più idee.
In assoluto direi Totò. Non tanto per i suoi film (molti sono più che mediocri e hanno un umorismo datato) ma per come ha saputo interpretare i tanti personaggi dell’Italia della sua epoca. Credo che in Italia ci siano pochissimi attori, oltre che comici, ad averlo fatto come lui e forse nessuno con il suo talento.
Ciao, Albertone!
Comment
Comment