Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La grande HAruka è tornata!!:
Skeda personaggio...
Haruka nasce a Roma 21 anni fà, nel 2000 si avvicina a quake 3 e subito mostra grande passione ed abilità.
La sua fama giunge sino all' attenzione dell'antani che, con proverbiale istinto da talent scout "organizza " la nazionale femminile di quake 3!" (è stato lui a crearla??:P)
Dopo grandi soddisfazioni Haruka decide di allontanarsi dalle arene...FINO AD OGGI!!!!!
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Ciao, non ci conosciamo.
Avrei due/tre domande se iniziare cosi` non ti turba troppo.
1) Mi spiegheresti in cosa consiste la laurea in Psicologia [Comunicazione e Marketing] , e` effettivamente una specializzazione del corso di laurea o una nuova laurea triennale
2) Eri anche tu nel famoso Eden del forum del forum sulla "Nazionale Femminile di Quake3", dove Antani era l`unico uomo ad avere accesso?
2bis) Se hai risposti si alla precedente domanda, non trovi che sia un ingiustizia che Antani non mi abbia mai concesso l`accesso al suddetto forum?
Grazie per il tempo concessomi, distinti saluti.
Hank Mc Coy ma alcuni uomini mi chiamano Bestia.
Dimenticavo, Ciao Antani! Ma che fine ha fatto il forum?
1) Mi spiegheresti in cosa consiste la laurea in Psicologia [Comunicazione e Marketing] , e` effettivamente una specializzazione del corso di laurea o una nuova laurea triennale
Questa è una nuova laurea triennale.. le specializzazioni nn sono ancora uscite ma tremo
Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
2) Eri anche tu nel famoso Eden del forum del forum sulla "Nazionale Femminile di Quake3", dove Antani era l`unico uomo ad avere accesso?
si
c'ero anche io!!
E cmq anche il Lord mi sembra potesse accedervi...
Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
2bis) Se hai risposti si alla precedente domanda, non trovi che sia un ingiustizia che Antani non mi abbia mai concesso l`accesso al suddetto forum?
ahahahahahahah
beh sai.. si parlava di tattiche.. di gioco
tu a che giochi?
Comment