Qualcuno di voi ha BitTorrent?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
BitTorrent
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
Pure io, perchè?non riesci ad usarlo?A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Derfelcos'è BitTorrent?CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
-
sarebbe l'unico programma di file sharing che occuperebbe tutta la BANDA della tua connessione Provalo non lo disinstallerai mai piùVolo per Instambul: 300 € con MasterCard
Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard
Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
non ha prezzo
Ci sono cose che non si possono comprare.
Per tutto il resto c'è MasterCard
Comment
-
ecco il problema
Wow! non mi aspettavo tante risposte e vi ringrazio.
Si, in effetti ho un problema: ho cominciato a scaricare un torrent mastodontico, "fortunatamente" questo torrent è formato da un numero di file ISO separati; siccome io lo spazio per tutti i file non l'ho, se li vado masterizzando ed eliminando dall'hard disk secondo voi che succede?
Il programma darà degli errori?
Comment
-
In che senso???
Suppongo che tu ti trovi di fronte ad una situazione simile: devi scaricare file01.iso, file02.iso, file03.iso.
Scarichi file01.iso e ti accorgi che non hai spazio per scaricare file02.iso.
Masterizzi file01.iso e lo cancelli dall'hard disk.
Scarichi tranquillamente file02.iso.
Perchè dovrebbe darti errori???A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Questo é il link per bittorrent
Per quanto riguarda il tuo problema.. io sto scaricando una cosa simile ( linux suse) però n ti consiglio di dividere i 5 file che ti vengono.. trova il modo di far spazio prima..
Comment
-
sono Pessimista
Originariamente Scritto da NaotoIn che senso???
Suppongo che tu ti trovi di fronte ad una situazione simile: devi scaricare file01.iso, file02.iso, file03.iso.
Scarichi file01.iso e ti accorgi che non hai spazio per scaricare file02.iso.
Masterizzi file01.iso e lo cancelli dall'hard disk.
Scarichi tranquillamente file02.iso.
Perchè dovrebbe darti errori???
Comment
-
Soluzione
Eppure penso di aver trovato la soluzione, e penso proprio che sia l'unica:
posso scaricare i prima 4,7 GB, poi masterizzo e trasferisco il tutto (compreso il torrent) su un computer più capiente e magari con connessione flat; così continuo e finisco di scaricare su quell'altro computer e si risolve il problema.
Vi ringrazio tantissimo per la vostra collaborazione, alla prossima, ragazzi!
Comment
-
Originariamente Scritto da MelkoEppure penso di aver trovato la soluzione, e penso proprio che sia l'unica:
posso scaricare i prima 4,7 GB, poi masterizzo e trasferisco il tutto (compreso il torrent) su un computer più capiente e magari con connessione flat; così continuo e finisco di scaricare su quell'altro computer e si risolve il problema.
Vi ringrazio tantissimo per la vostra collaborazione, alla prossima, ragazzi!
CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2
Comment
Comment