Nicola
23
Bologna
Geometra
Purtroppo impegni di lavoro e studio non mi permettono più di passare un pò di tempo sui videogiochi.
In pratica, da come ho cominciato (il primo Doom su un 386), ho chiuso (Doom3).
I giochi che ho amato di più: appunto la saga di Doom, Quake, Silent Hill, Gran Turismo ed ovviamente Resident Evil.
Purtroppo, come dicevo, il mio interesse riguardo ai videogiochi si è praticamente concluso.
Quindi utilizzerò il forum esclusivamente sui topic della vita reale....
A meno che non ci sia un qualche cosa che mi possa far tornare in mente i vecchi bei ricordi di una giovinezza videoludica conclusasi purtroppo troppo in fretta.
Faccio parte dello staff su un sito dedicato al cinema horror e thriller, occupandomi soprattutto di news.
Altri interessi: sport (calcio, sci e qualsiasi cosa dove ci sia l'Italia), libri, film (un pò di tutto soprattutto horror e fantascienza).
Diciamo che raramente partecipo ai forum (nulla di personale) perchè preferisco utilizzare i newsgroup di usenet.
Altre cose:
Libro: It di Stephen King
Film: Alien, L'esorcista, Il signore degli anelli, Evil Dead.
Regista: Cronenberg e Romero
Attore: Jack Nicholson
Attrici: troppe
Musica: prevalentemente anni '80, Simple Minds, Pink Floyd, Cranberries, Aerosmith e Queen. Non amo particolarmente la musica italiana.
Canzoni: Highway to the Hell (ACDC), Dreams (Cranberries), Imagine (John Lennon), Anthem of the world (Stratovarius).
Hobby: acquari
Squadra: Juventus
Sigarette: Camel e Merit
Macchina in possesso: Fiat Bravo
Macchina dei sogni: la DeLorian di Ritorno al futuro
Cosa amo di più: la birra, i miei mp3, pub
Cosa odio di più: Silvio, Merdaset, i Reality Show
23
Bologna
Geometra
Purtroppo impegni di lavoro e studio non mi permettono più di passare un pò di tempo sui videogiochi.
In pratica, da come ho cominciato (il primo Doom su un 386), ho chiuso (Doom3).
I giochi che ho amato di più: appunto la saga di Doom, Quake, Silent Hill, Gran Turismo ed ovviamente Resident Evil.
Purtroppo, come dicevo, il mio interesse riguardo ai videogiochi si è praticamente concluso.
Quindi utilizzerò il forum esclusivamente sui topic della vita reale....
A meno che non ci sia un qualche cosa che mi possa far tornare in mente i vecchi bei ricordi di una giovinezza videoludica conclusasi purtroppo troppo in fretta.
Faccio parte dello staff su un sito dedicato al cinema horror e thriller, occupandomi soprattutto di news.
Altri interessi: sport (calcio, sci e qualsiasi cosa dove ci sia l'Italia), libri, film (un pò di tutto soprattutto horror e fantascienza).
Diciamo che raramente partecipo ai forum (nulla di personale) perchè preferisco utilizzare i newsgroup di usenet.
Altre cose:
Libro: It di Stephen King
Film: Alien, L'esorcista, Il signore degli anelli, Evil Dead.
Regista: Cronenberg e Romero
Attore: Jack Nicholson
Attrici: troppe
Musica: prevalentemente anni '80, Simple Minds, Pink Floyd, Cranberries, Aerosmith e Queen. Non amo particolarmente la musica italiana.
Canzoni: Highway to the Hell (ACDC), Dreams (Cranberries), Imagine (John Lennon), Anthem of the world (Stratovarius).
Hobby: acquari
Squadra: Juventus
Sigarette: Camel e Merit
Macchina in possesso: Fiat Bravo
Macchina dei sogni: la DeLorian di Ritorno al futuro
Cosa amo di più: la birra, i miei mp3, pub
Cosa odio di più: Silvio, Merdaset, i Reality Show
Comment