Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Tra i programmi della TV spazzatura, quali sono i peggiori in assoluto?
Io voto per Buona Domenica e C'è Posta Per Te.
Le trasmissioni di questo personaggio mi fanno ribrezzo .... lui mi fa un po' pena ... è veramente ridicolo .... idem quel trans della moglie !!!
Comunque si fa prima a scrivere i programmi degni di nota .... quelli spazzatura sono veramente tanti :
- buona domenica
- c'è posta per te
- la vita in diretta
- la talpa
- l'isola dei famosi
- uomini e donne
- le varie serie televisivi (di un'idiozia agghiacciante !!!)
- il tg4
- studioaperto
- porta a porta
... e tantissimi altri di cui non conosco i titoli !!!
il peggio del peggio sono tutti i programmi che fanno nel primo pomeriggio su raidue(al posto tuo)e su canale 5(uomini e donne).ovviamente da buttare tutti i programmi della de filippi e costanzo.
p.s. studio aperto non si propone di essere un telegiornale ma solo un programma di cronaca rosa e stron***e condito con qualche notizia di cronaca(per esempio il gatto che ha partorito)
my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG
ma secondo me nn è adatto dire tv spazzatura, certo ci sono alcun programmi che fanno davvero schifo, guarda costanzo e de filippi, ma nn tutti i reality vanno giudicati a priori, scmommetto che quelli che li hanno criticati se li guardano e come........
è soltanto un altro genere di tv, c'è da dire che la televisione buona nn la fanno piu, solo questo gli si puo rimproverare, ma se no nn è che si possono vedere tg 24 su 24, ci vogliono programmi anche di svago, che piacciano o no fanno audiens......... cmq secondo me piu che studio aperto il tg da buttare e il tg4....... studio aperto nn è poi tanto male.......
UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Le trasmissioni di questo personaggio mi fanno ribrezzo .... lui mi fa un po' pena ... è veramente ridicolo .... idem quel trans della moglie !!!
Comunque si fa prima a scrivere i programmi degni di nota .... quelli spazzatura sono veramente tanti :
- buona domenica
- c'è posta per te
- la vita in diretta
- la talpa
- l'isola dei famosi
- uomini e donne
- il tg4
- studioaperto
- porta a porta
.... a morte !!!!!
non mi piacciono tutti quelli che hai detto tu +i tizi che leggono il futuro nelle carte
Io la tv la uso solo per vedere I Simpson, Futurama (quando lo fanno), Mai Dire Lunedì, Le Iene, e quando capita (raramente) qualche telegiornale, qualche film, Striscia La Notizia, qualche partita di calcio. Anzi no, la uso anche per regolare l'orologio con il televideo...
(Vabbè, non esageriamo: qualche volta guardo Rock TV, documentari su Discovery Channel e simili, e mi sono visto tutte le puntate di RockPolitik; ma avrete capito che se non fosse per Mai Dire Lunedì i reality manco saprei che cosa sono.)
Cmq la palma d'oro del peggio del peggio va a Buona Domenica, l'ho sempre odiato, anche quando non odiavo ancora la tv in generale, e quando sono costretto a vederlo perchè ospite a pranzo di mia zia, mi chiedo (e mi sono sempre chiesto) come sia possibile vedere un programma del genere senza essere scemi e diventarlo ancora di più.
- buona domenica
- c'è posta per te
- la vita in diretta
- la talpa
- l'isola dei famosi
- uomini e donne
- il tg4
- studioaperto
- porta a porta
Comment