Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tv Spazzatura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Tv Spazzatura

    Tra i programmi della TV spazzatura, quali sono i peggiori in assoluto?
    Io voto per Buona Domenica e C'è Posta Per Te.
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

  • #2
    Originariamente Scritto da Casper
    Tra i programmi della TV spazzatura, quali sono i peggiori in assoluto?
    Io voto per Buona Domenica e C'è Posta Per Te.

    Le trasmissioni di questo personaggio mi fanno ribrezzo .... lui mi fa un po' pena ... è veramente ridicolo .... idem quel trans della moglie !!!

    Comunque si fa prima a scrivere i programmi degni di nota .... quelli spazzatura sono veramente tanti :

    - buona domenica
    - c'è posta per te
    - la vita in diretta
    - la talpa
    - l'isola dei famosi
    - uomini e donne
    - le varie serie televisivi (di un'idiozia agghiacciante !!!)
    - il tg4
    - studioaperto
    - porta a porta
    ... e tantissimi altri di cui non conosco i titoli !!!

    .... a morte !!!!!
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

    Comment


    • #3
      I reality show! Tutti i programi della De Filippi e "studio Aperto", che più che un tg sembra Novella 2000 in video...
      Heavy Metal Rules :ok:

      Comment


      • #4
        Non saprei, la tv generalista la guardo solo per lo sport.
        Direi cmq che Studio Aperto è un'offesa ai telegiornali...
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

        "It's spreading, tho".

        Comment


        • #5
          il peggio del peggio sono tutti i programmi che fanno nel primo pomeriggio su raidue(al posto tuo)e su canale 5(uomini e donne).ovviamente da buttare tutti i programmi della de filippi e costanzo.

          p.s. studio aperto non si propone di essere un telegiornale ma solo un programma di cronaca rosa e stron***e condito con qualche notizia di cronaca(per esempio il gatto che ha partorito)
          my PC:processore:AMD Sempron 2600+,scheda video:geforce 6600 gt,ram:1gb 400Mhz,HD:80 gb,masterizzatore DVD LG

          Comment


          • #6
            ma secondo me nn è adatto dire tv spazzatura, certo ci sono alcun programmi che fanno davvero schifo, guarda costanzo e de filippi, ma nn tutti i reality vanno giudicati a priori, scmommetto che quelli che li hanno criticati se li guardano e come........
            è soltanto un altro genere di tv, c'è da dire che la televisione buona nn la fanno piu, solo questo gli si puo rimproverare, ma se no nn è che si possono vedere tg 24 su 24, ci vogliono programmi anche di svago, che piacciano o no fanno audiens......... cmq secondo me piu che studio aperto il tg da buttare e il tg4....... studio aperto nn è poi tanto male.......
            UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

            THE LORD OF THE RING

            http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

            Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
            Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da flat
              Le trasmissioni di questo personaggio mi fanno ribrezzo .... lui mi fa un po' pena ... è veramente ridicolo .... idem quel trans della moglie !!!

              Comunque si fa prima a scrivere i programmi degni di nota .... quelli spazzatura sono veramente tanti :

              - buona domenica
              - c'è posta per te
              - la vita in diretta
              - la talpa
              - l'isola dei famosi
              - uomini e donne
              - le varie serie televisivi (di un'idiozia agghiacciante !!!)
              - il tg4
              - studioaperto
              - porta a porta
              ... e tantissimi altri di cui non conosco i titoli !!!

              .... a morte !!!!!
              non mi piacciono tutti quelli che hai detto tu +i tizi che leggono il futuro nelle carte

              Comment


              • #8
                Io la tv la uso solo per vedere I Simpson, Futurama (quando lo fanno), Mai Dire Lunedì, Le Iene, e quando capita (raramente) qualche telegiornale, qualche film, Striscia La Notizia, qualche partita di calcio. Anzi no, la uso anche per regolare l'orologio con il televideo...
                (Vabbè, non esageriamo: qualche volta guardo Rock TV, documentari su Discovery Channel e simili, e mi sono visto tutte le puntate di RockPolitik; ma avrete capito che se non fosse per Mai Dire Lunedì i reality manco saprei che cosa sono.)
                Cmq la palma d'oro del peggio del peggio va a Buona Domenica, l'ho sempre odiato, anche quando non odiavo ancora la tv in generale, e quando sono costretto a vederlo perchè ospite a pranzo di mia zia, mi chiedo (e mi sono sempre chiesto) come sia possibile vedere un programma del genere senza essere scemi e diventarlo ancora di più.
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment


                • #9
                  "Amici" e "C'è posta per te" si contendono la palma d'oro...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da flat
                    Le trasmissioni di questo personaggio mi fanno ribrezzo .... lui mi fa un po' pena ... è veramente ridicolo .... idem quel trans della moglie !!!

                    Comunque si fa prima a scrivere i programmi degni di nota .... quelli spazzatura sono veramente tanti :

                    - buona domenica
                    - c'è posta per te
                    - la vita in diretta
                    - la talpa
                    - l'isola dei famosi
                    - uomini e donne
                    - le varie serie televisivi (di un'idiozia agghiacciante !!!)
                    - il tg4
                    - studioaperto
                    - porta a porta
                    ... e tantissimi altri di cui non conosco i titoli !!!

                    .... a morte !!!!!
                    mi hai tolto le parole di bocca !

                    Comment

                    Working...
                    X