Annuncio

Collapse
No announcement yet.

S. Valentino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • S. Valentino

    A Causa di lavori in corso il post di Robowolf su questa festività è andato perso

    Cmq riassumo il suo topic:

    S Valentino!
    E Giusta o meno come festa? Cosa ne pensate?

  • #2
    Personalmente ritengo che S.Valentino Sia Una festività organizzata dai produttori di cioccolattini! O tutt'alpiù dalla Confcommercio!

    Se Ami una persona S.VAlentino è tutti i giorni!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Kurgan©
      Se Ami una persona S.VAlentino è tutti i giorni!

      concordo pienamente! 8)
      Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

      Comment


      • #4
        Kurgan, c'è del vero in ciò che dici, ma c'è anche uan losca manovra mirata a non regalare cioccolatini questo venerdì che viene

        secondo me è bello festeggiare le cose ed è bello che ci siano delle ricorrenze per farlo... tutti i genitori vogliono bene ai propri figli, eppure Natale (tralasciando il significato religioso) è l'occasione per far loro dei regali che aspettano tutto l'anno...

        è vero che due innamorati si vogliono sempre bene, ma San alentino è un'occasione speciale
        tutto qui

        Comment


        • #5
          Sarà. ma non l'ho mai festeggiato in vita mia.....regalo a parte, s'intende. Tutte le coppiette che escono e vanno in ristorante per S.Valentino mi fanno un pò pena...
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            non l'ho mai festeggiato ... enon perchè sono single -.- (che ve ridete ? :P) lo ritengo una festività sciocca e puramente commerciale come halloween qui in italia.

            Comment


            • #7
              Già anche io la ritengo una ricorrenza stupida,e tal volta anche inopportuna...Anche perchè a volte è proprio a causa del S Vanlentino che qualche coppia decide di troncare...O forse si iniziano a scoprire lati della coppia che magari in giorni normali nn si vedono...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

              Comment


              • #8
                invece io la penso diversamente...!
                E' bello festeggiare S.Valentino perchè si fa qualcosa che negli altri giorni non si fa! qualcuno potrebbe dire benissimamente che quello che si fa a S.Valentino si potrebbe fare in qualsiasi giorno della settimana...invece no...sappiamo BENISSIMO che magari..una cenetta a lume di candela in un ristorante non si fa tutti i giorni! nei giorni comuni ci limitiamo ad uscire...stare mano nella mano,passeggiare...andare a comprare a qualkosa...ma non credo che a qualcuno passi l'idea di portare la propria ragazza a mangiare fuori..da soli...! S.valentino dà anke quel tocco di romanticismo che si rivela IL DOPPIO in quel momento! quindi...perchè non essere daccordo su qualkosa di così bello..che stronca la solita e monotona passeggiata di tutti i giorni ?



                O forse si iniziano a scoprire lati della coppia che magari in giorni normali nn si vedono...
                e non sei contento? che grazie a S.Valentino scopri la vera persona che ti stà davanti ?
                Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Ellen
                  non l'ho mai festeggiato ... enon perchè sono single -.- (che ve ridete ? :P) lo ritengo una festività sciocca e puramente commerciale come halloween qui in italia.
                  giusto,come ho detto nel post che è andato perso,s.valentino per me è una delle feste piu inutili che possano esistere

                  Comment


                  • #10
                    Secondo me il regalo piu' bello che si puo' ricevere per S.Valentino è la persona amata...

                    Ve lo dico perchè il mio ragazzo abita a 500 km da me e questo s.Valentino lo passeremo lontani....

                    Ricordatevi quanto è importante avere la possibilita' di vedersi... quello è il piu' bel S.Valentino...

                    sigh.. scusate.. Haru depressa

                    Comment


                    • #11
                      Probabilmente dirò una cosa scontata ma non credo che serva S.Valentino per sentirsi o far sentire amati .
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        senza contare la depressione x ki nn è fidanzato...

                        Comment


                        • #13
                          per me nn è nulla. sinceramente, non ho neanche capito perchè tale giorno si festeggiano gli innamorati
                          sigpic
                          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Andrew
                            per me nn è nulla. sinceramente, non ho neanche capito perchè tale giorno si festeggiano gli innamorati
                            A mio parere per te S.Valentino non è nulla perchè non hai mai amato una persona veramente.
                            Leggi cosa ho scritto sopra e troverai come la penso realmente su S.Valentino.
                            Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Robowolf
                              [quote:772730ce0e="Andrew"]per me nn è nulla. sinceramente, non ho neanche capito perchè tale giorno si festeggiano gli innamorati
                              A mio parere per te S.Valentino non è nulla perchè non hai mai amato una persona veramente.
                              Leggi cosa ho scritto sopra e troverai come la penso realmente su S.Valentino.[/quote:772730ce0e]
                              leggi l'ultim mio post sul topic dll'amore
                              poi vediamo
                              sigpic
                              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                              Comment

                              Working...
                              X