Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GIORNATA MONDIALE DELLA PACE!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GIORNATA MONDIALE DELLA PACE!

    E' Il giorno!!!

    Oggi si manifesta per la pace in più di 70 paesi nel mondo! Una incredibile manifestazione globale che riunirà tutti sotto un'unica bandiera, quella della pace!

    Cosa ne pensate di questa iniziativa?
    Ci sono state manifestazioni nella vostra città?
    Vi avete partecipato?
    Cosa ne pensate del fatto che la Rai abbia censurato questa manifestazione non consentendo una diretta?

    Se avete la possibilità e naturalmente la voglia....sintonizzatevi qualche minuto su "la 7" e regalate un pò di odiens a questa emittente che coraggiosamente manderà in diretta questa incredibile manifestazione!


  • #2
    guarda,kurgan,sono d'accordo sul fatto della pace,sono contento che molti sopprimano la guerra , ma sul fatto della bandiera...ti dico solo che la brucerei,e nel mio quartiere ne ho gia viste 120 (ma è quartiere grande )

    anche oggi a scuola se ne è parlato: perchè pagare questa bandiera? la pace non ha bisogno di soldi a me sembra che la questione bandiera sia legata alla politica...oggi molti miei compagni ne discutevano,su politici comunisti,di destra,di sinistra,al centro ecc...ma io non ne capisco niente

    Comment


    • #3
      No reputo ne la guerra giusta,ne le manifestanzioni giuste.....quindi mantengo una presa di posizione assolutamente neutrale....
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks Ssj8
        guarda,kurgan,sono d'accordo sul fatto della pace,sono contento che molti sopprimano la guerra , ma sul fatto della bandiera...ti dico solo che la brucerei,e nel mio quartiere ne ho gia viste 120 (ma è quartiere grande )

        anche oggi a scuola se ne è parlato: perchè pagare questa bandiera? la pace non ha bisogno di soldi a me sembra che la questione bandiera sia legata alla politica...oggi molti miei compagni ne discutevano,su politici comunisti,di destra,di sinistra,al centro ecc...ma io non ne capisco niente
        Ciap Evil....gli organizzatori della manifestazione hano detto che bastava anche un lenzuolo bianco con la scritta pace.. Non occorreva ASSOLUTAMENTE comprare bandiere!
        Purtroppo questo piccolo particolare non ha avuto il giusto richiamo per ovvii motivi di censura

        Comment


        • #5
          si ok,infatti in classe nostra vogliamo mettere (anzi,vogliono mettere) una bandiera fatta da noi. io la faccio al computer (mi spreco sempre ) e un mio compagno la ingrandisce

          Comment


          • #6
            secondo me la vosta bandiera significherà molto di più di una comprata!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Kurgan©
              Cosa ne pensate di questa iniziativa?
              Ci sono state manifestazioni nella vostra città?
              Vi avete partecipato?
              Cosa ne pensate del fatto che la Rai abbia censurato questa manifestazione non consentendo una diretta?

              Se avete la possibilità e naturalmente la voglia....sintonizzatevi qualche minuto su "la 7" e regalate un pò di odiens a questa emittente che coraggiosamente manderà in diretta questa incredibile manifestazione!

              1) è una manifestazione che ci può , spero nn sia troppo politicizzata
              2) credo ci saranno
              3) No
              4) forse era giusto dargli spazio.
              5) nn faccio parte di quei 10.000 che "agiscono" per l'auditel.
              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kurgan©
                Cosa ne pensate di questa iniziativa?
                Ci sono state manifestazioni nella vostra città?
                Vi avete partecipato?
                Cosa ne pensate del fatto che la Rai abbia censurato questa manifestazione non consentendo una diretta?

                Se avete la possibilità e naturalmente la voglia....sintonizzatevi qualche minuto su "la 7" e regalate un pò di odiens a questa emittente che coraggiosamente manderà in diretta questa incredibile manifestazione!

                1)Non condivido l'entusiasmo di tale manifestazioni, ma nn midisturba, almeno se non passa da queste parti
                2)spero/credo di no
                3)assolutamente NO
                4)abbastanza normale.... è TV del governo, quindi, escludendo rai3, sono di centro dx
                5)ci ho fatto un salto per fatrmi quattro risate
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #9
                  pensate che io sarei stato di dx ma dato che mancano anni ora che vada a votare ....
                  poi devo ancora prendere in esame le varie idee ma ultimamente la dx nn mi va più
                  kurgan mi ha fatto riflettere su ciò
                  penso che come dice lui essere cristiani nella destra è difficile

                  e ora la storia dell bandiere fatte togliere è stata la goccia che fa traboccare il vaso e quindi diventerò di sinistra ma devo chiarire alcuni punti

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Kurgan©
                    Cosa ne pensate di questa iniziativa?
                    Ci sono state manifestazioni nella vostra città?
                    Vi avete partecipato?
                    Cosa ne pensate del fatto che la Rai abbia censurato questa manifestazione non consentendo una diretta?
                    1) Sono d'accordo
                    2) No
                    3) Se ci fossero state nella mia città ci avrei partecipato...
                    4) Se dovrei rispondere in modo esauriente, dovrei scrivere un libro...
                    xciò riassumo con:
                    tutto il male possibile
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Kurgan©
                      E' Il giorno!!!


                      Cosa ne pensate di questa iniziativa?
                      Ci sono state manifestazioni nella vostra città?
                      Vi avete partecipato?
                      Cosa ne pensate del fatto che la Rai abbia censurato questa manifestazione non consentendo una diretta?
                      1) penso sia 1cosa molto bella....
                      2) sì (io sto a roma)
                      3) sì
                      4) nn mi esprimo nemmeno...

                      sono appena tornata....le manifestazioni è meglio viverle (dietro il camion della musica soprattutto...) piuttosto ke vederle in tv...
                      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                      Comment


                      • #12
                        Purtroppo non ho idea se nella mia citta` ci sia stata una manifestazione o meno.

                        Torno adesso dalla manifestazione svoltasi a Londra, il fatto che sia andato dimostra cosa ne pensi.

                        Il fatto che Sacca` praticamente abbia "autonomamente" deciso di non mandare una diretta della manifestazione mi lascia a dir poco perplesso, peggio sto` quando penso alla scusa addotta. Il presidente della RAI non voleva influenzare i parlamentari.
                        Al che` mi chiedo:
                        Ma allora e` dominio pubblico che in parlamento ci sian piu` banderuole che su tutti i tetti d`Italia?

                        Stiamo partendo deliberatamente dal presupposto che i parlamentari debbano essere all`oscuro di cio` che succede nel Mondo?

                        Ma i parlamentari li compreranno i giornali?



                        Apparte questo nota simpatica:
                        I migliori tre striscioni visti
                        1) Immagine di Bush con zoom sulla sua mano che indossa l`anello del potere, e sotto scritto "Frodo`s failed"
                        2) "Fighting for the Peace is like Fu**ing for the virginity"
                        3) "Don't use the Force" , tenuto da due tipi vestiti da Jedi.
                        http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

                        Comment


                        • #13
                          il desiderio di pace è un sentimento interiore... per manifestarlo non serve nessuna bandiera multicolore...
                          L'Uomo Gatto Vive!
                          http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                          WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

                          Comment


                          • #14
                            Uno dei giorni + belli della mia vita, della Storia. Sinceramente parlando.
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                            Comment


                            • #15
                              per certi versi, uno schifo: manifestazione nn per la pace ma contro gli Usa, tanti cori contro Bush e company, pochissimi contro Saddam, bandiere che nn c'entrano nulla con la pace (vedi bandiere rosse ecc), e poi troppa aria di festa, assolutamente fuori luogo.
                              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

                              Comment

                              Working...
                              X