Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Collegamenti alla TV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Collegamenti alla TV

Ciao raga, ho un problema...
    ho collegatoo (o meglio, l'hanno collegato i tecnici) un decoder sky alla tv...succede però che, quando guardo qualche programma su sky, in sottofondo sento l'audio della TV (oltre a quello di sky)...M succedeva anche quando avevo collegato la ps2 a qlla stessa TV...nn so se m sono spiegata bene, ma è una cosa piuttosto insolita...e spero possiate darmi una mano a risolverla!Grazie
    "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

L'unica soluzione è cambiare cavo scart oppure in linea di massima togliere l'antenna della tv e rimanere solo quella di sky!!!
    Se non funziona dimmelo
    (Gorgon)

Comment

Cambiando cavo scart nn funziona...credo anke togliere l'antenna sia inutile...xkè ho provato a sintonizzare sky su un canale vuoto e invece d sentire l'audio d sotto, sentivo un gran fruscio...cmq proverò grazie!
      "Così addio speranza, e con la speranza, paura addio, / Addio rimorso: ogni bene a me è perduto: / Male, sii tu il mio bene." J.Milton

Comment

hai anche il VCR attaccato?
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

No, solo sky :-(

Comment

faceva lo stesso difetto anche a me. Se non ricordo male dipende dall'isolamento del canale AU con il normale sintonizzatore TV. Da quanto ne so credo sia un problema praticamente irrisolvibile
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si credo anche io visto che ho lo stesso problema ma io con un cavo scart di alta qualità l'ho quasi risolto ma più di questo non so che fare

P.S. Mr bix potresti controllare il post che ho messo in redazione? grazie
              (Gorgon)

Comment

noooooooooooooooo!:-(

Comment

Working...
                X