Originariamente Scritto da AdalbertSteiner
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chuck Norris vs. Bud Spencer
Collapse
X
-
-
Bud spencer!! i suoi pugni sono devastanti...UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI
THE LORD OF THE RING
http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D
Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D
Comment
-
Originariamente Scritto da DerfelInutile si, ma almeno serve un pò per sdrammatizzare gli altri argomenti seri, io sono a favore di chi lo ha aperto!
Cmq se questo topik dà fastidio lo si può sempre spostare in Film & DVD, anche se faccio fatica a collegare Chuck Norris con il cinema
Comment
-
Dai,non andiamo OT,l'ho messo per sdrammatizzare tutte le spicevoli cose che stanno accadendo nel Forum e al di fuori di esso,evitiamo anche i Flood che ultimamente ho segnalato un qualche utente .
Derfel non ho capito quel ''sono a favore'' .
Comment
-
Chuck norris lo fissa per un istante interminabile e bud si sgretola....
Poi bud si ricompone come terminator alla napoletana e gli da una craniata a chuck norris ke lo mette in ginocchio, chuck lo colpisce con un calcio rotante ma bud para il colpo saltando all'indietro con un semiavvitamento a destra..chuck norris inizia a infervorarsi e invoca le forze del male che gli danno una potenza sovrumana...chuck si catapulta nel cosmo dopodichè tutto nudo a 300000 gradi centigradi riscende nell'atmosfera a velocità impressionante ...
.....
...
ma bud ha apre la bokka e se lo mangia
morale: vince sempre il più gozzo
EDIT
se la storia fosse andata diversamente......
Chuck norris fissa in modo implacabile bud ke impietrito non si muove...chuck cerca di colpirlo con un calcio rotante semiarrotativo ma gli si impianta nella barba di bud spencer, ke gli mangia il piede.
A chuck rispunta un nuovo piede come dal nulla (chuck norris è un uomo tutto d'un pezzo..in tutti i sensi...sempre e comunque) e con la sua spiccata dote di combattimento corre così vleocemente che vola nell'aria emanando una luce fosforescente (dagli abitanti più lontani verrà visto come un ufo, ma quella luce non è altro che il suo..""Profumo"" di ascella fosforescente...by "le fragrance de chuck" (venduta stranamente in tutto il mondo)).
Bud spencer prende una mazza da baseball e gli da na craniata con conseguente cazzotto in testa ke gli spakka in due il cervello...ma si sa ke chuck norris è in ogni parte del cosmo...quindi non ha bisogno di un cervello per vivere...
chuck, senza cervello, prende bud a calci rotanti consecutivi automatici, poi lo infila in un palo della luce e gli alza le mutande umiliandolo di fronte a tutta la folla...poi stacca una ciocca dei suoi capelli, altamente esplosiva...e fa esplodere bud in mille frammenti, con cui si è fatto una collanina di ricordo
Chi ha fatto notare a chuck che il suo cervello era rimasto in mano a bud e quindi si è spappolato nella mega esplosione, attualmente è in cima al k2 con un missile tra le chiappe...tanto per chiarire ke nessuno dice niente a chuck norris, NESSUNO
Last edited by Zozzenager; 25 February 2006, 00:12.ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ
Comment
-
Originariamente Scritto da ZozzenagerChuck norris lo fissa per un istante interminabile e bud si sgretola....
Poi bud si ricompone come terminator alla napoletana e gli da una craniata a chuck norris ke lo mette in ginocchio, chuck lo colpisce con un calcio rotante ma bud para il colpo saltando all'indietro con un semiavvitamento a destra..chuck norris inizia a infervorarsi e invoca le forze del male che gli danno una potenza sovrumana...chuck si catapulta nel cosmo dopodichè tutto nudo a 300000 gradi centigradi riscende nell'atmosfera a velocità impressionante ...
.....
...
ma bud ha apre la bokka e se lo mangia
morale: vince sempre il più gozzo
EDIT
se la storia fosse andata diversamente......
Chuck norris fissa in modo implacabile bud ke impietrito non si muove...chuck cerca di colpirlo con un calcio rotante semiarrotativo ma gli si impianta nella barba di bud spencer, ke gli mangia il piede.
A chuck rispunta un nuovo piede come dal nulla (chuck norris è un uomo tutto d'un pezzo..in tutti i sensi...sempre e comunque) e con la sua spiccata dote di combattimento corre così vleocemente che vola nell'aria emanando una luce fosforescente (dagli abitanti più lontani verrà visto come un ufo, ma quella luce non è altro che il suo..""Profumo"" di ascella fosforescente...by "le fragrance de chuck" (venduta stranamente in tutto il mondo)).
Bud spencer prende una mazza da baseball e gli da na craniata con conseguente cazzotto in testa ke gli spakka in due il cervello...ma si sa ke chuck norris è in ogni parte del cosmo...quindi non ha bisogno di un cervello per vivere...
chuck, senza cervello, prende bud a calci rotanti consecutivi automatici, poi lo infila in un palo della luce e gli alza le mutande umiliandolo di fronte a tutta la folla...poi stacca una ciocca dei suoi capelli, altamente esplosiva...e fa esplodere bud in mille frammenti, con cui si è fatto una collanina di ricordo
Chi ha fatto notare a chuck che il suo cervello era rimasto in mano a bud e quindi si è spappolato nella mega esplosione, attualmente è in cima al k2 con un missile tra le chiappe...tanto per chiarire ke nessuno dice niente a chuck norris, NESSUNO
sigpic
Blink182 rulez.
Comment
-
Originariamente Scritto da NectasDai,non andiamo OT,l'ho messo per sdrammatizzare tutte le spicevoli cose che stanno accadendo nel Forum e al di fuori di esso,evitiamo anche i Flood che ultimamente ho segnalato un qualche utente .
Derfel non ho capito quel ''sono a favore'' .
"Derfel vs. Nectas"
Si accettano scommesse...The strong are strongest alone.
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Ecco la conseguenza del troppo metal.
Comment
Comment