Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GAMESURF FORUM...come è perchè?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • GAMESURF FORUM...come è perchè?

    ciao ragazzi e ragazze,volevo sapere come avete fatto a conoscere questo forum e perchè vi siete iscritti?

    io l'ho scoperto tramite un mio amico,che mi ha detto che nel sito di gamesurf c'era la soluzione di project zero 2,poi incuriosito ho sbirciato anche nel forum,e ho trovato una sezione dedicata a final fantsy ricordandomi che non avevo ancora finito ffx al 100%(mi mancava di uccidere der ritcher),allora mi sono iscritto e grazie all'aiuto di nake(un moderatore)ho battuto der ritcher...

    ho fatto prorio bene a iscrivermi a questo forum,congratulazione Mr Bix e Lord Axl,i creatori di questo forum(se non mi sbaglio),e complimenti anche ai moderatori...continuate così,siete grandi....


    MyAnimeList

  • #2
    io mi sono iscritto ieri, stavo guardando il sito Gamesurf cercando qualche opinione sul gioco Ratchet Gladiator e ho clikkato su -- Forum --
    sto Forum è davvero ok!


    mi sto divertendo anche perchè mi piacciono tanto i vg

    Comment


    • #3
      Io l'ho conosciuto perchè era il forum del mio adorato shard di uo... te'rha....

      Comment


      • #4
        nn mi ricordo xkè mi son registrato bo devo averlo trovato partendo da google e deve avermi ispirato!

        Comment


        • #5
          io cercavo la soluzione di TWW,poi mi è venuta l' idea di iscrivermi e ho portato cn me altri 2 membri
          Ami Nintendo alla follia?
          Allora vieni!!!
          www.destinationintendo.forumfree.net

          Comment


          • #6
            io ero così esaltato da mgs3 che volevo postare un commento. l'ho postato su gamesurf e poi ho visto che c'era "discutine sul forum" e incuriosito ci sono andato. dapprima stavo slo su trucchi e soluzioni (in quel periodo pieno di domande su mgs3) e su ff, che avevo finito tutti e cercavo qualche altro appassionato per discuterne. ormai è quasi un anno che ci sto e mi trovo benissimo: è vasto, interessante, con tanti utenti simpatici, vario, pieno di informazioni....bello bello bello!!!
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Cercavo una soluzione su Google quando mi sbuca sto forum...controllo un po' e non essendoci la mia richiesta mi son iscritto per farla io...Poi ho preso gusto
              sigpic
              Blink182 rulez.

              Comment


              • #8
                Io sono qui da un anno ed un mesetto,cercavo una comunità dove ci si potesse divertire,dove il giochi non mancano e i trucchi e le soluzioni sono a portata di Click...
                Ove,se non in questa magnifica comunità?


                Comment


                • #9
                  4 anni fa dragon ball arena si è trasferito su gamesurf, ecco come ho conosciuto il forum
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    è stato amore a prima vista......
                    stavo girando per il sito di gamesurf quando sono entrato nel forum e mi è subito piaciuto!!
                    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

                    THE LORD OF THE RING

                    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

                    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
                    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

                    Comment


                    • #11
                      Cercavo la soluzione per hitman1 poi ho visto questo forum,mi sono iscritto tanto per vedere e alla fine mi è piaciuto mucho.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        io avevo cercato la soluzione di prince of persia su google.quando mi spunta fuori gamesurf . stupendo . sia il sito sia il forum !!

                        Comment


                        • #13
                          dopo aver notato questo bel forum mi sono iscritto tanto per provare, ma poi ho capito che ne era valsa la pena. W gamesurf

                          Comment


                          • #14
                            [OT]Praticamente siete sbarcati qui tutti per caso [/OT]

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Nectas
                              Praticamente siete sbarcati qui tutti per caso
                              Idem per me. Un bel pò di tempo fa cercavo la soluzione di The Black Mirror e l'ho trovata gratis qui, ove successivamente cercai altre recensioni, trucchi ed anteprime.
                              Cominciai a scrivere pareri sui vg recensiti e, dopo un pò, eccomi qua...
                              A mio parere il miglior forum esistito (ed io ne ho visitati parecchi), dove per una volta il linguaggio non è volgare ed i mod non fanno finta di niente.
                              The strong are strongest alone.

                              Comment

                              Working...
                              X