Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sanremo Festival

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Io non l'ho guardato quest'anno quindi non posso esprimermi, ma posso dire che l'opinione pubblica tende a criticare questo spettacolo a prescindere.
    Se ci sono troppe canzoni non va bene, se c'è troppo intrattenimento nemmeno.
    Comunque non si può pretendere più che il festival abbia il successo e gli spettatori di tanti anni fa, quando c'erano tre canali e quella era l'unica trasmissione di una certa importanza e uno dei pochi diversivi che le persone avevano per distrarsi.
    Adesso è indubbiamente diverso. Quindi l'idea di alternare musica, intrattenimento e ospiti importanti, la trovo la più giusta per organizzarlo; e il numero di spettatori che ha di recente lo troverei un risultato che può considerarsi soddisfacente.
    sigpic
    "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

    Comment


    • #17
      Scusate ma ho sentito dire che non hanno fatto andare un genio come grillo per chiamare totti e jhon cena... se è vero questo dice tutto...

      Comment


      • #18
        davvero??volevano far venire beppe grillo??ma stiamo scherzandoo??
        http://dailymanga.fr/images_produits/dojinshi/2650.jpg http://www.saiyuki.it/minekura.jpg
        I miei saiyuki boys!!!i :bene:e la loro pazza autricee!!grande kazuyaaaa!!! :smash: :oops: :woohoo:

        Comment


        • #19
          Secondo me il conduttore faceva pena...Spero che il prossimo anno ci mettano uno come Fiorello che di spettacolo ne sa fare!
          sigpic <- Questo è un GENIO!!

          Comment


          • #20
            Il festival è diventato troppo una noia da qualche anno..io l'ho seguito fin quando lo conduceva Pippo Baudo e mi piaceva abbastanza ma adesso sono più di 2 anni che non lo guardo.Anch'io penso che sia più appropriato un presentatore come Fiorello,renderebbe l'atmosfera di Sanremo completamente diversa!

            Comment


            • #21
              Quoto totalmente Sweetizy
              sigpic <- Questo è un GENIO!!

              Comment

              Working...
              X