Annuncio

Collapse
No announcement yet.

8 Marzo...la Festa Della Donna.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • 8 Marzo...la Festa Della Donna.....

    D.... come donna... come dedizione... come devozione... come dono.. Il più bel dono che la vita dà ad un uomo...

    Le donne,che con il loro sguardo regalano affetto e comprensione, con il loro sorriso danno gioia e con la loro presenza e competenza danno sicurezza!!!!Grazie ed auguri a delle donne...

    Donna, in te è racchiuso il vero e unico senso dell'esistenza. Tu puoi dare la vita ad un'altro essere e sei capace di dare la tua per chi Ami. Senza di te il mondo non avrebbe senso...

    Quando una donna ti sorride e nei suoi occhi vedi la luce dell'amore ti rendi conto di quanto siano importanti....


    La tua festa era il 6 gennaio ma farò un'eccezione auguroni!!!!!


    auguri a tutte le donne del forum!!!!!!!
    e mi raccomando,non guardate troppo gli spogliarellisti che poi vi fanno male gli occhi!!!!!!


    MyAnimeList

  • #2
    La festa della mia donna è da quando l'ho conosciuta, ogni occasione è buona per sciogliersi nei suoi occhi. Ti amo
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      Auguri a tutte le donne!!! Auguri alla mia donna.. che per me é una festa ogni volta che la vedo e la accarezzo e la guardo e la bacio... Ti amo!
      Last edited by Jarod; 08 March 2006, 17:23.
      I don't think about things, but I respect who does!*

      Comment


      • #4
        Scusate ma io penso che la festa della donna sia un'altra trovata commerciale per far spendere un po dui soldi alla gente,un giorno solo dedicato con attenzione alla nostra amata mi sembra un po riduttivo,come tra l'altro fare gli auguri solo oggi....quindi non capisco tutto questo poetismo improvviso dovuto all'occasione

        Comment


        • #5
          Vero, auguri alle donne per l'8 marzo e a me che sento come se fosse la mia festa tutti i giorni
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da ^_^FrA^_^
            Scusate ma io penso che la festa della donna sia un'altra trovata commerciale per far spendere un po dui soldi alla gente,un giorno solo dedicato con attenzione alla nostra amata mi sembra un po riduttivo,come tra l'altro fare gli auguri solo oggi....quindi non capisco tutto questo poetismo improvviso dovuto all'occasione
            No, la festa della donna ha uno scopo preciso!

            Solo perché nn apro topic ogni giorno per la mia ragazza nn vuol dire che ogni giorno nn le dimostri il mio amore.. che ragionamenti xò
            I don't think about things, but I respect who does!*

            Comment


            • #7
              quello di fare soldi si!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Jarod
                No, la festa della donna ha uno scopo preciso!
                Diciamo che lo aveva più che altro.
                "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
                -G.K. Chesterton

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Krenim
                  Diciamo che lo aveva più che altro.
                  No secondo me é ancora giusto festeggiare questo giorno, dopo tutto solo 60'anni fa é stato permesso il voto alle donne ( In Italia), e in un mondo dove in molte parti di questa terra la donna viene ancora sfruttata e maltrattata... secondo me ci vuole un "giorno alla memoria".. io la penso così, poi fate voi.

                  Pensate che in svizzera il voto fu concesso alle donne negli anni '70.
                  Last edited by Jarod; 08 March 2006, 23:21.
                  I don't think about things, but I respect who does!*

                  Comment


                  • #10
                    bhe adesso è solamente sfruttato economicamente e basta,non è più simbolo di nulla

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ^_^FrA^_^
                      bhe adesso è solamente sfruttato economicamente e basta,non è più simbolo di nulla
                      Ma va, nn é vero! Quanti fanno gli auguri alle proprie insegnanti e alle proprie mamme senza portarle niente di speciale.. ma perfavore.. cerchiamo di nn vedere in qualsiasi festa un espediente per spillar soldi.
                      I don't think about things, but I respect who does!*

                      Comment


                      • #12
                        è simbolo eccome.

                        se poi non viene capito il simbolo è un'altra cosa.

                        evitiamo di dire che ogni cosa è sempre e solo una trovata commerciale....

                        la festa della donna racchiude molti significati e molti simboli, quali anche l'antichissimo culto di shiva se proprio vuoi andare nel passato più lontano...
                        un tempo la si venerava pure la donna.

                        ora vabbè non si venera. ma la festa della donna secondo me dev'essere fatta perchè è un modo come un'altro per celebrare l'essere stupendo che sta a fianco dell'uomo ogni giorno nella sua vita...

                        se poi il significato non viene capito, mha allora non so proprio che dire
                        ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                        Comment


                        • #13
                          Cosa c'entra,anche gli antichi romani lodavano la loro donna,ma visto che il 90% delle disco organizza feste solo per questo evento(non mi pare si faccia per la festa dei lavoratori) come posso non pensare a scopi commerciali??

                          Comment


                          • #14
                            mah se è per quello le discotruzz organizzano una festa in media ogni settimana o ogni 15 giorni....e poi non credo proprio la festa della donna sia stata fatta apposta per le discotruzz..ke poi queste sfruttino il fenomeno vabbè è un'altra cosa...ma l'importante è sbattersene delle discotruzz e celebrare il giorno della donna come tale...
                            ovvero un giorno in più per ricordarci quanto noi maschi siamo fortunati...
                            ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ


                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Star Platinum
                              D.... come donna... come dedizione... come devozione... come dono.. Il più bel dono che la vita dà ad un uomo...


                              Sicuro?


























                              Auguri comunque a tutte le donne...
                              Last edited by Mr. Smith; 09 March 2006, 00:42.

                              Comment

                              Working...
                              X