pare mi voglia rivedere pensate un po voi ma la cosa mi puzza va be ciao e grazi e
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
love
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Simpatico test:
Se la tira?
Fuma?
E' bella?
E' gnocca?
E' strafiga?
E' intelligente?
Le ragazze che sono da sì almeno in 2 di queste domande (soprattutto all'ultima ) ti assicuro che non cercano i bambini.
Ovviamente se ci dici quanti anni hai e quanti ne ha lei ti possiamo aiutare.
Se hai <10 anni dalle un fiorellino (sempre se non è allergica ).
Se hai <14 anni dipende da te. Conosco ragazze che a 13 anni le dai 17 anni e altre che a 14 ne dai 11 o giù di lì..
Se poi ne ha più di 15 ipoteticamente è fuori dalla tua portata (XD, anche dalla mia però.. ), anche se poi dipende da che rapporto hai con lei.
Piuttosto, le hai parlato? E' già un passo avanti.."Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
Originariamente Scritto da lupin 3pare mi voglia rivedere pensate un po voi ma la cosa mi puzza va be ciao e grazi e
Originariamente Scritto da Lupin 3Pare che mi voglia rivedere! Pensate un po' voi qual strana possibilità mi si apre!! Ma la cosa mi puzza... Va bè, ciao e grazie!"Homo faber fortunæ suæ"
Comment
-
parlale un po' toccale il suo soffice sederino e fai lo spakkioso!insieme x sempre
http://img383.imageshack.us/img383/1...rk10di3jf0.jpg
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da darkman91Valle vicino, toccale il culo, una tetta e slinguazzala in bocca. E' tua.
Lupin 3 se però non ci dici che tipo di rapporto avete ora...
unico consiglio è non farsi vedere "bambini" davanti a lei, non fare cose ke farebbero i poppanti...
Poi puoi provare ad invitarla ad uscire insieme ad alcuni vostri amici e a farla ridere. Le donne ADORANO ridere, anche se non sei un adone
( ) puoi conquistrala così.The strong are strongest alone.
Comment
-
lupin non ascoltare darkman . quanti anni ha tu ? io ti consiglierei ti farla ridere un pò poi cominci a conoscerla meglio . ma che classe fai ? perchè le ragazze fino alla terza media pensano a farsi e basta . invece alle superiori è diverso pensano solo a scop....re o all 'ucce....
Comment
-
-
Si ma qual'è la tua età?
Io sapevo delle ragazze che guardavano sempre quei 2 o 3 anni in su di loro per i maschi..
Tipo
una di 15 guarda 17-18
una di 16 18-19 eccetera...
Qui da me funziona quasi sempre così...Difatti io ho avuto sempre ragazze più piccole...A parte una di 18 anni avendone 16...
Lupin ma ci vuoi dire quanti anni hai????sigpic <- Questo è un GENIO!!
Comment
-
Comment
Comment