Mi chiedevo se sapevate dell'esistenza di prepagate che ti permettono di fare acquisti in internet, mi sembrava che si potesse prendere in edicola delle schede da 10 euro da utilizzare a piacimento, ricordo male?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Schede per comprare in rete
Collapse
X
-
Schede per comprare in rete
Tag: Nessuno
-
Ciao bello come va? Ma non si rischia che ti rubino i dati?
Comment
-
ma no! non penso, pay pal e riconosciuto a livello internazionale, l'unico "rischio" se cosi lo si puo chiamare e che paghi in anticipo ma si presuppone l'onesta del venditore e comunque pay pal ti rilascia una ricevuta di come, quanto, quando e a chi hai dato i tuoi soldi ....
Originariamente Scritto da DerfelCiao bello come va?quello che non ho è quello che non mi manca...
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni215ma no! non penso, pay pal e riconosciuto a livello internazionale, l'unico "rischio" se cosi lo si puo chiamare e che paghi in anticipo ma si presuppone l'onesta del venditore e comunque pay pal ti rilascia una ricevuta di come, quanto, quando e a chi hai dato i tuoi soldi ....
ps: io tutto ok! lo gia detto la mia nuova passione mi ha preso alla grande, cmq sto benissimo e egno tanto faccio un salto qui da voi....ciaoo
Comment
-
Per una volta che lo facciamo noi, non credo ci sia niente di male. Comunque continuiamo in privato
Comment
Comment