Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scrivete bene o male?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Scrivete bene o male?

    apro questo topic perchè vorrei sapere come scrivete (e possibilmente vedere). Io un link da postare ce l'ho ed è il seguente:

    http://gorunks90.interfree.it/miascrittura.jpg

    nel caso questo topic venga ritenuto spammoso dai moderatori,chiudete pure

    PS i 56k con quella pagina non sopravvivono: è molto pesante ;_;

  • #2
    Mi sembra che la scrittura di ogni persona si modifichi in base alle esigenze. Se tu noti, la tua scrittura e' molto tondeggiante... Vedrai che appena ti troverai a dover prendere appunti velocemente diventera' completamente diversa...
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • #3
      Non ci vedo niente di spammoso
      Cmq io scrivo anche peggio

      Comment


      • #4
        io apparte certe parti che paiono geroglifici e altre in sanscrito scrivo abbastanza bene
        beh mi piace scrivere in piccolo, più piccolo scrivo più scrivo bene curioso no?

        Comment


        • #5
          scrivo da far schifo assai peggio di uno delle elementari. Per quello scrivo a computer.

          Comment


          • #6
            Ero un ex-writer...ma so usare solo la matita,la penna è troppo dura e nn riesco a scriverci bene...(ovvio dire che usavo anche il pennarello e le bombolette...)
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

            Comment


            • #7
              Anc eio scrivo da schifo. Il problema è che mi trascino sto problema anche sul PC...
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

              Comment


              • #8
                un mio compagno delle elementari soprannominava la mia scrittura "a molla"

                Comment


                • #9


                  Questa è la mia calligrafia....

                  Comment


                  • #10


                    Ecco la mia calligrafia di qualche vecchissimo appunto scannerizzato dal quaderno di sistemi

                    Gorunks, io scrivevo come te in prima elementare poi ho cominciato ad abbassare il livello qualitativo fino ad arrivare alla schifezza che vedi qui sopra
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                    Comment


                    • #11
                      bella scrittura Kurgan *-*

                      io cmq nn scrivo benissimo....ma è abb comprensibile

                      Comment


                      • #12

                        esempio di appunti vecchi i inglese
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #13
                          Kurgan scrivi come una ragazza che conosco :P


                          awha^^ non vi posto un esempio mio perchè
                          1. se si tratta di temi e compiti in classe scrivo discretamente bene
                          2. se sono letterescrivono decentemente
                          3. se scrivo appunti scrivo comprensibile
                          4. se scrivo brutte copie di temi scrivoin maniera del tutto intelleggibile vi dico solo che una volta alle superiori nn avevo fatto tempo a ricopiare in bella.. la prof dice chi non ha finito consegni la brutta... il giorno dopo mi ha detto: "Ma forse è meglio se ricopi in bella" -.- ma non è tanto la calligrafia... è che scrivo disordinato

                          Comment


                          • #14
                            accipicchia kurgan,scrivi molto bene

                            Originariamente Scritto da Gogetto
                            Ecco la mia calligrafia di qualche vecchissimo appunto scannerizzato dal quaderno di sistemi
                            ma quelli sono appunti,è normale che si scrivi male (i miei appunti sono illeggibili).

                            Originariamente Scritto da Andrew
                            esempio di appunti vecchi i inglese
                            spero vivamente che siano vecchi,il passato in inglese l'abbiamo finito da tre mesi

                            Comment


                            • #15
                              TNXZ Boys...sarà stato un passatempo inutile, ma è dalla prima elementare che ho cercato uno stile......

                              Comment

                              Working...
                              X