Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bello Sto Forum Vedo Che E' Frequentatissimo
COMUNQUE(NE APPROFITTO TANTO SO GIA' CHE NON LEGGERA' NESSUNO) PER ME' L ECCEZIONE E' STARE A CASA.SONO SEMPRE IN GIRO .TIPO ORA HO FOTTUTO IL COMPUTERER A UN MIO AMICO CHE STA DORMENDO SUL DIVANO.COME GLI ALTRI 5.HANNO ESAGERATO,NON REGGONO COME ME.
POI CHI E' QUELLA TIPA? E GIUSTO UNA CURIOSITA'.
Il sabato sera solitamente esco con il motorino che ho truccato per fare ''scena'': motore malossi trofeo+marmitta D.I.G+ filtro a cono+fari verdi+ neon verde ) e vado ad un pub che si chiama MoJazz a bere qualcosa e a stare con gli amici;dopo,se ci và,andiamo in discoteca al ''Boccaccio'' (ecco il sito della discoteca www.boccaccio.it ) .
La domenica sera preferisco andare ad un cinema per stare tranquilllo .
Star Platinum,nessuno Lo Mette In Dubbio.
Ma Essendo Influenzato E Non Essendo Abituato A Stare Fermo;penso Che In Un Forum Che Si Rispetti,sia Inpossibile Non Trovare Nessuno Alle Tre Del Mattino Collegato.
Infatti Negli Altri Dove Mi Capita Di Andare Quando Sono In Questo Stato,trovo Sempre Gente.(non E' Una Critica Al Forum, Che Pero'....!)
Io domenica sono andata in disco a mezzanotte, e sono tornata
alle 5:30 di notte (o di mattina)
si può dire che sto ancora dormendo da allora...
e intanto si sta su gamesurf!!!
Star Platinum,nessuno Lo Mette In Dubbio.
Ma Essendo Influenzato E Non Essendo Abituato A Stare Fermo;penso Che In Un Forum Che Si Rispetti,sia Inpossibile Non Trovare Nessuno Alle Tre Del Mattino Collegato.
Infatti Negli Altri Dove Mi Capita Di Andare Quando Sono In Questo Stato,trovo Sempre Gente.(non E' Una Critica Al Forum, Che Pero'....!)
forum di nottambuli! no, ma che senso ha stare su un forum alle 3 di notte??? (domanda rivolta a chiunque). ci stanno 4 gatti (primo), e secondo, alle 3 o dormo, o leggo o (in estate) faccio baldoria. nn e che mi vada molto di stare davanti al pc... e poi ci mettiamo pure a vedere gli orari e quanta gente ci sta? è un forum, nn una chat, io mi connetto anche se sono l'unico e leggo i post degli altri, si può stare in un forum anche senza che gli altri siano connessi al tuo stesso momeno.
ok, fine
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Il sabato sera solitamente esco con il motorino che ho truccato per fare ''scena'': motore malossi trofeo+marmitta D.I.G+ filtro a cono+fari verdi+ neon verde ) e vado ad un pub che si chiama MoJazz a bere qualcosa e a stare con gli amici;dopo,se ci và,andiamo in discoteca al ''Boccaccio'' (ecco il sito della discoteca www.boccaccio.it ) .
La domenica sera preferisco andare ad un cinema per stare tranquilllo .
Ma si può sapere perchè non la finisci di lasciarti sotto il nik moderatore?Sei o no un moderatore di GameSurf?
...e così dopo il mio viaggio interiore diventai cavaliere, il mio voto fu quello di difendere i deboli e i disagiati, ma lo dovevo fare per mezzo di una maschera...
Comment