Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giudizio sul primo lavoro....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Giudizio sul primo lavoro....

    .... partito dal bianco, senza nessuna base gia fatta, eccetto sponsor e visiera:
    che ne pensate?
    nn ho trovato gli sponsor che erano davvero nbel casco di villeneuve, appena gli trovo metto quelli veri
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

  • #2
    non si capisce bene cosa sia...

    Comment


    • #3
      molto bello,pero concordo con hanamichi

      Comment


      • #4
        è l'immagine che si mette in un casco....
        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

        Comment


        • #5
          Non mi piace molto.....
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Andrew
            .... partito dal bianco, senza nessuna base gia fatta, eccetto sponsor e visiera:
            che ne pensate?
            nn ho trovato gli sponsor che erano davvero nbel casco di villeneuve, appena gli trovo metto quelli veri
            ma non è Jacques Villeneuve?

            Comment


            • #7
              Probabilmente vuole riesumare il cadavere del VERO Villenueve e giocarci

              però messa così fà veramente pena.... TUTTE le skin fanno schifo viste così, che ne dici di farcela vedere con un ingame shot?

              Comment


              • #8
                l'ho profondamente modificato, dopo aver visto foto del vero casco
                sytavolta ho cambiato tutto. questa è la versione senza sponsor, almeno finchè nn troverò quelli adatti
                cmq è il casco di Gilles Villeneuve

                questo è unos creen in game. nn si vede bene, ma è l'unico modo per poterl vedere.


                ps. anche l'auto è uno degli utlmi alvoori che sto completando
                sigpic
                Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                Comment


                • #9
                  beh è carino

                  Comment


                  • #10
                    è carino...
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #11
                      Allora , spieghiamo bene cosa ha fatto Andrew..
                      E una texture per il modello del casco del pilota nell'immagine.
                      Quell'immagine verrà appiccicata ad un modello 3d di casco il quale risulterà così "colorato" con quei disegni e colori
                      Spiego perchè non tutti si intendono di grafica e videogiochi e sanno di cosa si tratta!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Kurgan©
                        Allora , spieghiamo bene cosa ha fatto Andrew..
                        E una texture per il modello del casco del pilota nell'immagine.
                        Quell'immagine verrà appiccicata ad un modello 3d di casco il quale risulterà così "colorato" con quei disegni e colori
                        Spiego perchè non tutti si intendono di grafica e videogiochi e sanno di cosa si tratta!
                        giusta puntualizzazione, france
                        cmq ho aggiornato nuovamente il casco, ora alla versione quasi deifnitiva:

                        http:/digilander.libero.it/andrea1989/Casco_villeneuve3.jpg

                        modifiche:
                        nuovo layout alla parte popsteriore
                        piccola modifica alla parte frontale
                        nuovo viso di Gilles
                        nuova visiera
                        nyuovi sponsr
                        nuove prese d'aria
                        manca uno sponsor (GPA) ed è finito
                        sigpic
                        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                        Comment


                        • #13
                          Io ho capito tutto perchè con l'editor di Gp2 mi dilettavo a crearmi caschi e auto personalizzate. Ho fatto dei bei lavori se li volete vedere....
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
                            Io ho capito tutto perchè con l'editor di Gp2 mi dilettavo a crearmi caschi e auto personalizzate. Ho fatto dei bei lavori se li volete vedere....
                            bhe, cn gp2 i file erano molto piccoli. tu guarda questo casco e le sue dimensioni. figurati le tex delle auto ocme sono.... 1024 e passa quelle medie, e io ci lavoro a 15".....
                            sigpic
                            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

                            Comment

                            Working...
                            X