Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I No Global fermano i treni e i camion?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • I No Global fermano i treni e i camion?!

    E' un'insurrezione bella e buona

    quella che stà accadendo da poche ore. I No Global stanno fermando treni e convogli che trasportano attrezzi militari. Questa è un'azione illegale da insurrezione. Quale che sia la ragione per la quale lo stanno facendo non è ammessa dalla legge una cosa del genere. Minacciano di fermare convogli interi e la polizia chiaramente non può far niente altrimenti viene trattata come il solito mostro nero.

    Pace sì, ma non nell'illegalità!!!

  • #2
    e per fortuna che non devo andare a milano questa settimana perkè, pace o no, la faccio io la guerra ... Li Ammazzavo tutti

    (kiedo perdono x lo spam )
    Aspetto il giorno che arrivi anche la mia fine senza paura, ma con gioia...ho fatto quello che dovevo fare in vita, non c'è più motivo d'esistere

    Comment


    • #3
      KOS, concordo con te.
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

      Comment


      • #4
        Mi sembra che nessuno abbia interpellato gli Italiani (POPOLO e NON PSEUDO GOVERNI SUDAMERICANI come quello che ci ritroviamo) sul fatto di far passare ARMI DI STERMINIO sul suolo Italiano...
        Hanno Fatto BENISSIMO!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Kurgan©
          Mi sembra che nessuno abbia interpellato gli Italiani (POPOLO e NON PSEUDO GOVERNI SUDAMERICANI come quello che ci ritroviamo) sul fatto di far passare ARMI DI STERMINIO sul suolo Italiano...
          Hanno Fatto BENISSIMO!
          ma nessuno ha interpellato loro per bloccarle... si facessero i caxxi loro una volta.....
          sigpic
          Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
          perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

          Comment


          • #6
            Io invece concordo con Kurgan, si fanno un sacco di cose "Illegali" proprio come questa che hanno un valore morale di gran lunga inferiore.
            http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Hank Mc Coy
              Io invece concordo con Kurgan, si fanno un sacco di cose "Illegali" proprio come questa che hanno un valore morale di gran lunga inferiore.
              e vengono anche punite, come spaccio di droga (ah, giusto! voi di sx vorreste liberalizzare!)
              sigpic
              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Kurgan©
                Mi sembra che nessuno abbia interpellato gli Italiani (POPOLO e NON PSEUDO GOVERNI SUDAMERICANI come quello che ci ritroviamo) sul fatto di far passare ARMI DI STERMINIO sul suolo Italiano...
                Hanno Fatto BENISSIMO!
                il popolo italiano ha votato Berlusconi il quale ha preso questa decisione. Potevano protestare, ma bloccare una cosa del genere può scaturire dopo in atti di violenza da parte delle forze di sicurezza e tensione fra le parti politiche.

                Io stò dicendo solo che possono manifestare nella LEGALITA'. Quello che stanno facendo è illegale sotto ogni punto di vista e passabili per legge.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Andrew
                  e vengono anche punite, come spaccio di droga (ah, giusto! voi di sx vorreste liberalizzare!)
                  A dire il vero come cose piu` gravi pensavo a cose tipo picchiare un homeless o un extracomunitario che PECCATO! Non vengono poi punite!(Scusa so` che tanti sarebbero per non far entrare gli extracomunitari dopo che gli e` stato fatto notare che lo sterminio non e` una risoluzione dei problemi nei paesi in via di sviluppo)
                  http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

                  Comment


                  • #10
                    Già, in effetti è un controsenso...
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #11
                      Ki è illegale e ki è legale, a me mi fate ridere...

                      Forze non vi è ankora presente ke gli Stati Uniti faranno un GUERRA D'ATTACCO contro IL POPOLO IRACHENO senza in consenso dell'Onu, tanto per dirne una...
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da KOS
                        [quote:3b96c41e6d="Kurgan©"]Mi sembra che nessuno abbia interpellato gli Italiani (POPOLO e NON PSEUDO GOVERNI SUDAMERICANI come quello che ci ritroviamo) sul fatto di far passare ARMI DI STERMINIO sul suolo Italiano...
                        Hanno Fatto BENISSIMO!
                        il popolo italiano ha votato Berlusconi il quale ha preso questa decisione. Potevano protestare, ma bloccare una cosa del genere può scaturire dopo in atti di violenza da parte delle forze di sicurezza e tensione fra le parti politiche.

                        Io stò dicendo solo che possono manifestare nella LEGALITA'. Quello che stanno facendo è illegale sotto ogni punto di vista e passabili per legge.[/quote:3b96c41e6d]


                        La magistratura già si è espressa in merito...NON E' ILLEGALE!

                        Comment


                        • #13
                          ormai è fatta... le armi sono arrivate...
                          #include <stdio.h>
                          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                          Comment

                          Working...
                          X