Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Area 51

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Area 51

    ho una teoria troppo stramba per essere vera ma la espongo

    Allora, parlo al presente ma mi riferisco al passato:
    mettiamo che l'america faccia scoperte scientifiche da tnere segrete o vuole fare progetti per armamenti militari supersegreti
    allora sarebbe ideale creare una zona dove nessuno può entraree segretissima
    ecco che nasce l'area 51 (nn proprio nasce perchè c'era già, diventa famosa per il mistero che cela)
    per rafforzare il segreto lo giustifica con gli ufo e alieni vari
    costruisce dischi volanti finti e li fa precipitare in maniera controllata portandoli nell'area 51 così sembra che c siano veramente cose aliene lì dentro e intanto loro tranquilli fanno esperimenti ecc


    si lo so che sarebbe esagerato fare quella storia di dischi volanti finti ma se fosse vvero hanno ottenuto quello che volevano :far credere che ci siano "ufo" lì dentro e che bisoogna mantenere il segreto

    esponete le vostre idee

  • #2
    Il governo USA non ha MAI ammesso l'esistenza di alcunchè nell'area 51.
    Addirittura ha detto che non c'è nessun edificio, negando l'evidenza delle foto da satellite.
    #include <stdio.h>
    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

    Comment


    • #3
      ammesso proprio no ma se avesse fatto in modo che si pensasse cio?

      Comment


      • #4
        Credo che se ci fosse una possibile implicazione ufologica nell'area 51, il coverage che è stato effettuato negli anni è stato più che inefficace, anzi controproducente!
        Oggi area 51 è sinonimo di alieni ed esperimenti...non credete che il governo americano, nel tentativo di nascondere eventuali prove abbia ottenuto tutt'altri risultati??
        E se invece l'area 51 non fosse altro che un tentativo di distogliere l'attenzione da altre basi segrete con reali prove di vita extraterrestre??
        Mi sembra ovvio che se fossi un coordinatore militare, da tempo avrei tolto qualsiasi prova dall'area 51 per nasconderle chissà dove!

        Comment


        • #5
          Per me, se siamo stati così veloci nell'acquisire tecnologie non penso sia stato per via degli alieni, ma perchè più il nostro progresso tecnologico aumenta, più aumenta la velocità delle scoperte. Infatti 1000 anni fa si faceva una scoperta ogni 20 anni. 500 anni fa si facevano 20 scoperte ogni anno. Adesso....
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #6
            spero vivamente che celino qualche segreto meglio se si tratta di alieni VERI

            Comment


            • #7
              ...L'america ha negato l'esistenza della struttura detta "Area 51" ,inoltre tale base area...nn è fa parte del governo degli stati uniti...in quanto a cadaveri,tecnologie e navicelle...etc etc su questo credo che qualcosa sia vero...altro che sia soltanto la fervida immaginazione dei giornalisti.......
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

              Comment


              • #8
                Si sa solo una cosa:
                c'è un'area che contiene edifici, di cui il governo americano nega l'esistenza, e a cui chiunque si avvicini viene cacciato.
                #include <stdio.h>
                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                Comment


                • #9
                  Allora...Delle foto russe dimostrano l'esistenza di una base aerea nel nevada, questa area, è stata chiamata area 51(penso che si chiami così per una questione di metri o km...)la cosa di questa base, è che non ci sono aerei, questo fa pensare che vengano o dei velivoli che rendono invisibili o è una base che fa entrare tutto, nascondendo tutta la base sotto terra, molto probabilmente in questa area si usano velivoli, che girano per un po' di tempo e poi rientrano per non farsi fotografare dai satelliti, ma tutto ciò fa pensare "Allora perchè i satelliti non fotografano questi velivoli mentre che volano?" io penso che non ci riescono, o perchè si rendono in visbili con una particolare tecnologia che riflette i colori rendendo invisibile, o sono così veloci che manco un occhio artificiale riesce a riprenderli.....
                  http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                  Comment

                  Working...
                  X