Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terza guerra mondiale?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da raptor
    "non so che armi si useranno durante la terza guerra mondiale, ma la quarta sarà combattutta con pietre e bastoni" albert einstein
    cncordo con einstein
    secondo me ha ragione kos, dopo una settimana possono di gia lanciare le bomba H, cmq l'importante è che l'italia non ci passi direttamente , altrimenti ci rischiamo la vita. cioè, finchè è mandare rinforzi agli americami bene, ma l'imprtante è non mandare navi e soprattutto aerei
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

    Comment


    • #17
      eh e allora cosa gli vuoi mandare come rinforzi?il manggiare?
      ma x favore!
      e poi se la guerra è mondiale ci rimettono quasi tutti la vita!chi prima chi poi...
      che ragionameto è "massì se muoiono gli altri...basta ke noi non ci rimettiamo"
      sono quelli come te che ragionano così che faranno sì che il mondo continuerà ad essere così! pensa prima di parlare o stai zitto!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da valssj4
        eh e allora cosa gli vuoi mandare come rinforzi?il manggiare?
        ma x favore!
        e poi se la guerra è mondiale ci rimettono quasi tutti la vita!chi prima chi poi...
        che ragionameto è "massì se muoiono gli altri...basta ke noi non ci rimettiamo"
        sono quelli come te che ragionano così che faranno sì che il mondo continuerà ad essere così! pensa prima di parlare o stai zitto!
        io ho pensato quello e l'ho detto perchè effettivamente è quello che penso
        quindi se a te va bene sono contento, altrimenti non me ne sbatte un emerito razzo
        ps. stai zitto lo dici a tua sorella, idiota
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

        Comment


        • #19
          la gente come te mi fa schifo
          come mi fa schif perdere tempo a cercare di far capire qlk a loro.
          continua a vivere nel tuo mondo e non cercare di rovinare il mio capito?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da valssj4
            la gente come te mi fa schifo
            come mi fa schif perdere tempo a cercare di far capire qlk a loro.
            continua a vivere nel tuo mondo e non cercare di rovinare il mio capito?
            io vivo nel modno di tutti, e dico la mia opianione senza scendere in piazza, percheè nn me ne frega nulla
            tanto i governi alla fine fanno quello che vogliono e nn ne vale la pena
            e se ti fa schifo crcare d capirmi, non cercarci così' viviamo tutti meglio, io perchè tu nn mi stressi e tu perchè continui a vivere nella tua ignoranza
            sigpic
            Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
            perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

            Comment


            • #21
              si,ok continua allora così,la tua opinione tienitela x te,ed impara a leggere:
              ...mi fa schif perdere tempo a cercare di far capire qlk a loro...
              mi fa schifo cercare di FARE capire qualcosa alla gente come te

              e poi sai , i gverni andranno a noi giovani, e se questi saranno guidati da gente come te allora si continua con la stessa solfa di adesso...


              x questo mi fa schifo cercare a fr capire qlk a gente come te che nonpensa prima di parlare....

              argometo chiuso!

              punto.

              Comment


              • #22
                qui mi pare che stai puntando troppo andrew
                se nn condividi le sue idee dillo e basta essprimi la tua opinione ma mi pare sia pesante dire ad un altro "mi fai schifo"
                dai su

                cmq secondo me siamo in un periodo che si può definire una guerra particolare legata al terrorismo ecc

                Comment


                • #23
                  anche te?

                  ...mi fa schif perdere tempo a cercare di far capire qlk a loro...
                  ecco perkè mi fa schifo la gente come lui

                  cmq scusate ma era un post a caldo,perchè nn si possono leggerecose così...veramente,pensate a quello che dite! sono queste poi le conseguenze se nn lo fate...
                  su!

                  Comment


                  • #24
                    non potete dire che qualcuno fa schifo solo perchè ha idee diverse dalle vostre: se lo dite, fate schifo.
                    Originariamente Scritto da valssj4
                    eh e allora cosa gli vuoi mandare come rinforzi?il manggiare?
                    ma x favore!
                    e poi se la guerra è mondiale ci rimettono quasi tutti la vita!chi prima chi poi...
                    che ragionameto è "massì se muoiono gli altri...basta ke noi non ci rimettiamo"
                    sono quelli come te che ragionano così che faranno sì che il mondo continuerà ad essere così! pensa prima di parlare o stai zitto!
                    Concordo con tutto, tranne con le ultime 7 parole. Per quanto orrenda che sia, ognuno ha diritto di dire la sua opinione.
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                    Comment


                    • #25
                      Evadere le critiche sollevando una questione su dei normalissimi sfoghi e offese vuol dire non aver argomenti con cui controbattere.
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                      Comment


                      • #26
                        sapete una cosa? ho paura.....
                        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da NiRvA
                          sapete una cosa? ho paura.....
                          Kondoglianze.
                          "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                          Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                          Comment


                          • #28
                            come ha giustamente detto kir,nn state tanto a badare a kome esprimo la mia opinione ma pensate piuttosto,se non la condividete,di controbatterla...se non vi piace il modo schietto e diretto con cui esprimo la mia opinione amen...io preferisco dire le cose in facca a un persona,invece che fare davanti a lui finta di niente per poi sparlare alle sue spalle.

                            Comment


                            • #29
                              bombe atomiche... l'uomo è pazzo.
                              http://bozan.interfree.it/firme/ozboz2.jpg

                              Comment


                              • #30
                                "pazzo" è un po' poco.

                                SE VOLETE CHE L'UMANITA' SI ESTINGUA, INIZIATE SUICIDANDOVI VOI STESSI.
                                #include <stdio.h>
                                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                                Comment

                                Working...
                                X