Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Terza guerra mondiale?!?!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Adesso basta in ogni topic dite sempre che l'uomo ha fatto degli errori ma non mi sembra che stiate facendo qualcosa di utile!

    invece di dire
    SE VOLETE CHE L'UMANITA' SI ESTINGUA, INIZIATE SUICIDANDOVI VOI STESSI.
    che è la cosa più stupida e idiota che abbia mai sentito pensate a come risolvere i mali del mondo!

    volete realizzare una società utopica e giusta che vive in armonia con i popoli e la natura o volete solamente distruggere l'uomo???????
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #32
      Minchia, era una battuta...
      Ehi, visto che sei tanto intelligente sapresti consigliarci "qualcosa di utile" da fare? Io non ne ho trovata nessuna (a parte pubblicare l'appello x esiliare Saddam), ma se le avessi trovate le avrei fatte...
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

      Comment


      • #33
        visto che sei tanto intelligente
        parli come se avessi detto che voi siete scemi e io no il che è falso.

        cmq se vuoi che dica qualcosa, dico che esiliare saddam è poco. processiamolo da una corte dell'onu e diamogli una bella condanna.
        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

        Comment


        • #34
          Iniziamo esiliandolo, poi verrà il resto...
          Non hai detto ke siamo scemi, ma ke non ti sembra che stiamo facendo qualcosa di utile.
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

          Comment


          • #35
            purtroppo noi possiamo ben poco

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Army1987
              Iniziamo esiliandolo, poi verrà il resto...
              Non hai detto ke siamo scemi, ma ke non ti sembra che stiamo facendo qualcosa di utile.
              forse hai frainteso, non dicevo proprio che noi stiamo facendo poco, ma che ci comportiamo come se facciamo poco: in pratica tutti a lamentarci dei disastri mondiali e basta
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da {TL}~Alex_mtt09
                [quote:a1a3697d52="Army1987"]Iniziamo esiliandolo, poi verrà il resto...
                Non hai detto ke siamo scemi, ma ke non ti sembra che stiamo facendo qualcosa di utile.
                forse hai frainteso, non dicevo proprio che noi stiamo facendo poco, ma che ci comportiamo come se facciamo poco: in pratica tutti a lamentarci dei disastri mondiali e basta [/quote:a1a3697d52]

                Beh, ci sono persone che si incatenano ad un carroarmato o si stendono sui binari pur di non far passare le armi di "sterminio"

                Percui, forse un pò di speranza negli uomini c'è.......
                Per quanto riguarda la possibilità di un conflitto mondiale, credo che le carte in tavola ci possano essere.
                Se passerà il concetto di "guerra preventiva" ahimè..ragazzi...preparatevi al peggio!

                Comment


                • #38
                  concordo, ma purtroppo le persone che si incatenano a carri armati come dici tu sono poche...
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                  Comment

                  Working...
                  X