Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Arti marziali

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Arti marziali

Dopo aver aperto una breve discussione in un posto ho pensato di aprirne uno apposito per le arti marziali, voi che praticate questa nobile arte che via avete preso, karate? judo? ecc. ecc. ecc.
    io personalmente faccio karate da 3 mesi, sono cintura bianca (ma tra qualche settimana gialla) e sono molto bravo
    Ora spetta a voi
    (Gorgon)

io facevo judo .

Comment

Originariamente Scritto da archimede
      io facevo judo .
      Bè, essere + specifici???
      Che sso, cintura, cosa ti è rimasto, bello, brutto insomma qualcosa
      (Gorgon)

Comment

io ho fatto 6(più precisamente 8 ma due anni sono stato fermo per problemi fisici)anni di wado ryu,ho smesso perchè da 2 anni faccio capoeira,poi ho provato anche tai chi chuan,jeet kune doo,tae kwan doo,shotokan,kick boxer...
        mi piace il contatto fisico,sentire il cuore che va a 100 all'ora,l'adrenalina che sale a mille,scoprire il punto debole dell'avversario,inventarsi una tattica per vincere....poi a incontro finito vincitore o sconfitto tendo sempre la mano in amicizia all'avversario,vincitore o sconfitto rispetto sempre il mio avversario perchè so che come me si è impegnato al massimo,che ha sudato...però combatto sempre senza cattiveria,non combatto per rompergli il braccio o altro,questo non è nella mia natura,combatto solo per sentirmi appagato...

MyAnimeList

Comment

io ho ftto karate.... ero (non per vantarmi) veramente bravo.... ero cintura nera e alla prima gara della mia vita (regionali) avevo vinto... poi ho mollato per andare a giocare a calcio.... e ora gioco in una squadra di eccellenza..... tuttosommato non posso lamentarmi neanche ora...
          UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
          Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

Comment

Originariamente Scritto da igiul46
            io ho ftto karate.... ero (non per vantarmi) veramente bravo.... ero cintura nera e alla prima gara della mia vita (regionali) avevo vinto... poi ho mollato per andare a giocare a calcio.... e ora gioco in una squadra di eccellenza..... tuttosommato non posso lamentarmi neanche ora...
            A che età hai iniziato??? quando la cintura nera??? e quando hai abbandonato???
            (Gorgon)

Comment

ho iniziato a 12 anni e ho finito a 15 la cintura nera l'ho presa prima di andare a gareggiare per le regionali....
              UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

THE LORD OF THE RING

http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg

Comment

ho iniziato a 12 anni e ho finito a 15 la cintura nera l'ho presa prima di andare a gareggiare per le regionali....
                Bè, comlimenti, solo 3 anni, complmenti vivissimi, quindi ogni anno prendevi 2 cinture, e la cintura nera dopo quant tempo dalla marrone???
                (Gorgon)

Comment

igiul,che stile faccevi?

MyAnimeList

Comment

io studio judo, e sono arrivata a cintura verde in circa 2 anni.
                    devo dire che all'inizio prendevo delle grandi legnate,perchè non sapevo come attutire il colpo, ma ora, che sono perfino riuscita a stendere un sensei,
                    mi fa sentire grande. (però,l'ho battuto solo una volta...)
                    Si impara a rispettare l'avversario, pur combattendo fino alla fine.
                    Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

La chiamavano GT! la vincitrice delle olimpiadi sezione judo

P.S. MA PERCHE' IL KARATE NON E' SPORT DA OLIMPIADI, PERCHE'?????
                      (Gorgon)

Comment

Originariamente Scritto da Gorgon
                        La chiamavano GT! la vincitrice delle olimpiadi sezione judo

P.S. MA PERCHE' IL KARATE NON E' SPORT DA OLIMPIADI, PERCHE'?????
                        seee,magari...
                        Non so perchè non è da olimpiadi.
                        forse perchè nel judo vi è molto più contatto fisico,tra le prese e i bloccaggi.
                        Magari il Karate è visto più come "arte marziale da rissa".
                        Io non la penso così, trovo il Karate uno dei più bei stili delle arti marziali.

MY GALLERY

Comment

ma sinceramente a me della cintura non è mai importato niente.... sarà che il mio sensei (maestro) diceva che servivano solo per tenere su i pantaloni... l'importante e allenarsi bene....

THE LORD OF THE RING

Comment

ma sinceramente a me della cintura non è mai importato niente.... sarà che il mio sensei (maestro) diceva che servivano solo per tenere su i pantaloni... l'importante e allenarsi bene....
                            il tuo maestro diceva e dice la verità,non è la cintura a fare il karateka...
                            che stile di karate facevi?

MyAnimeList

Comment

anche io la penso così...

MY GALLERY

Comment

Working...
                              X